Ma poi, per curiosità, ce lo dici quanto ti danno dell'X1? La mia paura è che il valore della nostra piccola xina cali parecchio e velocemente.....
275 Della serie i cavalli nn bastano mai :wink: se vale per le BMW perche' nn dovrebbe valere per le VW comunque la R gia' esce equipaggiata di tutto punto, chi mi conosce sa che per me l'optional piu' importante sta sotto al cofano
No Marco la R ha quasi tutto di serie! Un mio amico ne ha ordinata una 2 settimane fa. La differenza è di 3900 euro. La R ha come optional solo la pelle tetto assetto bt metallizzato e cerchi da 19. La GTI invece ha tutti gli optional che hai elencato tu. Per questo motivo prendere una GTI full o una R con quasi tutto di serie con una differenza così minima per me conviene la R. Ovviamente è un mio parere personale. Se prendi una R full la differenza diventa di 6250 euro
ma la R configurata come configuro la GTI mi viene a costare 50.000 euro metti che mi fanno un po di sconto è lo stesso che mi fanno sulla GTI.....c'è una differenza di 10/11.000 euro per avere cavalleria di più (183 euro a cv in più....).....secondo me non vale la pena! poi ovvio dipende da uno che uso fa dell'auto....a me sinceramente 210 cv su una golf sono già abbastanza,l'ho provata ed è già troppo veloce per le strade..... poi ad essere sincero io avrei sperato che la R si distinguesse un po di più mentre quasi quasi è più cattiva la GTI esteticamente....:wink:
che interventi di grande spessore che si vedono ultimamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi dal configuratore non è così ma posso informarmi meglio oggi....calcola che sulla R non c'è di serie: sistema audio amplificato,cerchi da 19",vetri scuri,4 porte,pacchetto inverno,tettuccio apribile,assistenza al parcheggio,interno in pelle,entrata sorgenti multimediali,predisposizione telefono.....in pratica come ti dicevo con questi optional si arriva a 50.000 e uri mentre la GTI arriva a 40.000!!! ma approfondirò il discorso.....:wink:
Considerazione mia............... l'X1 costa tanto, ma anche 40000 euro per una golf mi sembrano un'esagerazione..... non pensi?
Io mi sa, che come tutti gli architetti che si rispettino............ appena me lo potrò permettere, mi lascerò crescere la barba, mi intaglierò personalmente un bastone per camminare (solo da effetto scenico), impazzirò del tutto (per metà sono già partito) e mi muoverò nello spazio con ciò che capita sotto mano al momento, tutto il resto lo lascio al caso...........
appena rientrato dalla concessionaria vw.....alla fine effettivamente rientrando la mia con 4/5.000 eurini vicino mi porto via la R......ma non sono certo sia la scelta giusta calcolando che la macchina la utilizza pure mia moglie.....già la GTI è troppo per una donna!!! un'altra cosa che mi fa un po pensare è la capacità di carico....la X1 è superiore.....vado in meditazione per un paio di giorni e poi decido se lasciare perdere o proseguire con la trattativa....