Ho editato il tuo messaggio perchè violava la privacy di un utente. Mi auguro che cose del genere non accadano ancora, altrimenti sarò costretto a sanzionare. Se avete qualcosa da chiarivi vi invito ancora una volta a farlo in privato e siccome questo non è il primo avvertimento da parte di un moderatore, alla prossima scatteranno cartellini senza ulteriore preavviso. Naturalmente mi rivolgo a te perchè ho editato un tuo messaggio ma l'avvertimento vale per tutti
che tempo ragazzi!!!! ho deciso che il prossimo anno prenoto a gennaio le ferie al mare!!!forse il tempo sarà più clemente!!!
Buongiorno zone,ho fatto una fotina alla mia X1 in abito da sposa e il risultato non mi dispiace x nulla. ho fatto anche una foto della location,perche' e' stato un bellissimo ricevimento e sono molto orgoglioso di mio nipote e della sua bellissima sposa.
luigi bella,ma toglimi una curiosità!......chi è il preparatore??? io sinceramente il fiocco avrei optato per una fibra di carbonio.....ma i gusti non si discutono..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il preparatore e' la fiorista della moglie di mio nipote Il fiocco era simile al velo dell'abito e te lo immagini un'abito da sposa in fibra di carbonio!!
Grazie Fabio,in effetti mi e' piaciuta molto con il fioccone,anche se il matrimonio mi e' costato una impiastrata di resina perche' ho dovuto parcheggiare la macchina sotto ad un pino x evitare che il cuscino di fiori sulla cappelliera collassasse dal caldo Domani la faccio lavare e spero tolgano le goccioline di resina