Ok non avevo capito ....come al solito Bella la mascareta Venesiana!!!! In ogni caso chiaritevi e fate una bella tregua che alla fine dei conti non sono questi i veri problemi della vita.......siamo qui un gruppo di amici che a volte (io in primis) ci stuzzichiamo ci punzecchiamo ci divertiamo e secondo me non vale la pena tenere dei rancori rovinarsi le serate quando invece s i possono passare un po' di ore spensierati se vuoi un consiglio per andare d'accordo ci vuole poco basta chiarirsi e se nessuno dei due cede la guerra continua lo stresss continua e allora fate testa e croce e chi perde cede fa pace e stiamo tutti assieme a parlare delle soddifazioni delle rogne dei problemi di tutte le nostre amate o odiate bmw x1 ok ora non ti incavolare anche con me perche' io scrivo questo perche' fondalmente nella mia vita non ho nemici e se anche qualcuno mi e' nemico io non lo so e procedo vivendo e volendo bene a tutti e spesso porgo l'altra guancia e stranamente nessuno mi hamai dato un pugno sulla guancia che ho posto ma ho sempre ricevuto una stretta di mano.......
capirai che non è corretto rispondere su facebook dove io non mi posso difendere visto che sono stato bloccato....visto che si parla di passion e sopratutto di me sarebbe giusto farlo qui...non credi? ps: ciao luigi:wink:
Guarda.......... facbook è un posto triste, e non lo sopporto neanch'io, ma skype per me è davvero utile, niente a che vedere, anche se purtroppo da pochi giorni si sono collegati!!!!!
come avrai letto il moderatore ha detto di risolvere in pm.. abbiamo scambiato vari pm ed meglio continuiamo li! per skype e face guardati bene gli stamp che ti ho mandato e vedrai che sono tra le tue amicizie sia in face che in skype..non sei bloccato da nessuna parte e mai l'ho fatto..per il gruppo non ci sei semplicemente perchè da quando rifondato non hai mai fatto richiesta di entrarci.. non ho mai letto quì e risposto di là come ha pensato chi ha chiesto di mister x.. stavo parlando con il solo themainecoon in skype..che ti può confermare se vuole.. fatta queste piccole precisazioni dovute chiudo il discorso e in pm avrai tutte le risposte che vuoi..ecco i soli motivi per il quale non ho scritto quì, ci era stato chiesto una volta riaperta la zone di non litigarci..ho semplicemte rispettato il volere di chi l'ha riaperta e mi scuso con lui per questo piccolo ma a te dovuto fuori tema
come sempre rispondi solo quando hai belle paroline da dire....altrimenti rimani nell'ombra!!! ma ragazzi vi racconto una barzelletta per sdrammatizzare!!! c'è un tipo che sostiene ci siano dei traditori che passano messaggi pvt di facebook o skype ai moderatori per screditarlo ma in realtà è lui stesso che con un bel HD da 1TB si è salvato mesi e mesi ti conversazioni del passion,di facebook e di skype......questa non è premeditazione e cattiva fede??? vi è piaciuta come barzelletta? se non fa ridere è perchè è tutta verità.......continuo a ricevere conversazioni pvt fatte mesi e mesi fa sempre da quel tipo!!!! e se le gira e rigira a suo piacimento!!! a me l'hanno raccontata al bar e faceva ridere ma forse avevo uno spritz di troppo perchè ci sarebbe da piangere.....ciao e buona giornata a tutti,magari di sole e mare
Vero...non tutti sono al corrente!!! Quando qualcuno si è uotosospeso c'era una congiura in atto.....qualcuno cercava il colpo di stato!!! Ma Poi chissà perché ha desistito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse perché nessuno appoggiava la cosa...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa da ridere?
Nel tuo primo post citavi "lo spritz" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />