Sono in partenza per il Forte.....non prima di aver augurato a tutti Voi una felice e serena vacanza. Ci sentiamo tra una bolina e un traverso. Ciao ragazzi.....divertitevi e regalatevi un momento di proficua pausa! A presto. Louis
Grazie Stefano....grazie Fabio! È un primo assaggio di vacanza di una settimana. La rimanenza ad agosto.
io devo aspetare un mese per la Norvegia.. oggi intanto assaggio di dentista.. da una semplice otturazione passata a devitalizzazione non portata a termine perchè 3 anestesie non hanno fatto effetto..ora ho del cobalto mi sembra di aver capito nel canale per vedere se crepa sto caxxo di nervo..mi ha detto che devo essere molto nervoso per non aver fatto effetto 3 anestesie..una causa di nervosismo c'è ma non pensavo arrivasse a tanto..
Come mai sei così nervoso?? Rilassati che un mese passa in fretta .....ma in Norvegia vai con la Belva??(X1 ovviamente la belva)
ciao Berto, di solito passo sopra molte cose su altre non ci riesco.. per la Norvegia ci vado con la 206 della donna e non puoi capire la sofferenza.. dovendo fare 9500km in 20 giorni non posso e penso sia deleterio per la mia schiena guidarli tutti io e la mia ragazza non si sentirebbe a proprio agio con la x1..l'anno scorso nel viaggio in Danimarca ha fatto 250 km lei e 5100 io e quando la guidava lei era un tranno delle autoban tedesce senza limiti con strada diritta come un fuso.. non puoi capire la sofferenza... in Norvegia potevo fare foto da paura della x1 con sfondi da favola.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per farti capire di cosa parlo..
Silvio????? ma se è scritto nel post che hai riportato!!!!!manca molto alle TUE ferie? guarda che stai lavorando troppo...non è che ricominciano a viaggiare le vocine che qlcn sentiva tempo fà? non guardare solo le figure ma anche quello che scrivo
Stefano è un periodaccio stò pieno di lavoro e la maggioranza delle volte rispondo dall'iphone per le ferie manca ancora parecchio devo aspettare fino alla metà di settembre ghghghg eheheheh
A chi lo dici silvio!!!! Anche per me lo stesso: un periodaccio pieno di lavoro, anche faticoso, le ferie sono lontane, ma per fortuna io non ho l'I-phone.................
Posto meraviglioso io andrei in x1 a tutti i costi anche se dovessi soffrire come un cane.......ma la 206???? Secondo me con la 206 5.000km diventano almeno 8.000 a livello fatica mentre con la tua x1 5000 km te li fai in un battibaleno io ti giuro ti invidio ma solo se tu andassi in x1 pensa che foto meravigliose!!!! Ma il nervosismo e' passato??