Caldo pure da me Cristiano,non sto' leggendo nulla di cio' che accade nel mondo il caldo mi deprime gia' abbastanza! Credo che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle e sto' gia' iscrivendomi ad un corso accellerato da zappatore!(in qualche modo bisognera' pure maggna!)
Bisogna essere pronti a fare tutto, ormai, chi non s'adegua è automaticamente tagliato fuori del sistema... A meno che uno non nasca con la "camicia", conta poco che tu sia dipendente, autonomo, professionista........ c'è da rimboccarsi le maniche
annunciazione annunciazione Silvio mi comunica che la distanza dei led era 38CM conclusione? pizza pagata da lui .. chi viene? accorrete numerosi.. gli costeranno un pò i led
Io non lo so se vengo, ma la pizza la voglio..... speditemela. Ma, una curiosità? Silvio dovrà toglierle le lucine dalla 16 oppure gliele hanno omologate così?
me le hanno omologate ed anche fatto l'aggiunta sulla carta di circolazione , ho scannerizzato la foto la tiene stefano , adesso stò scrivendo dal cellulare ci vediamo stasera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hanno messo , il veicolo può essere dotato di allestimento esterno di carrozzeria , adesso non ricordo bene la scritta ma dovrebbe essere cosi ^^
Il problema e un'altro adesso, questa mattina ho detto che li ho fatti montare anche sulla bmw X1, mi han detto che anche quelli devo essere soppotosti a visita , anche se li ha installati la concessionaria, la settimana prossima vado con la X1
E quindi chi ha installato le lucine sull'X1 e non è stato in motorizzazione non è in regola, dicono loro?
In pratica si chi ha installato le barrette deve sottoporla a visita della motorizzazione così mi han detto questa mattina , la settimana prox porto anche la x1
Luigi sul libretto della sedici non c'era prima questa mattina mi han dato la nuova e ritirata la vecchia
Anzi dopo che vado in ufficio ho ancora la copia del vecchio libretto , ti assicuro che non c'e :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla X1 è presente: cavolo ragazzi basta leggere!!!!! Stai facendo una confusione pazzesca: prima con le misure fasulle, adesso con una omologazione che è impossibile viste le normative del CDS........ A me non interessa sapere cosa fanno al tuo Paese in Motorizzazione, interessa dare notizie certe e circostanziate. Riferisci pure agli amici della Motorizzazione che se ti omologano i led della 16 così come li hai montati se ti fermano sei ASSOLUTAMENTE in multa e il tuo veicolo è soggetto a sequestro!
Chiedo, sara' forse come nel caso del gancio traino dove dice: il veicolo puo' essere dotato fin dall'origine di gancio traino qualunque installazione successiva comporta visita e prova. Stessa cosa per i kit estetici che se installati successivamente alla prima immatricolazione dell'auto (anche prodotti originali della casa) hanno comunque bisogno dell'aggiornamento sulla carta di circolazione.
Ragassuoli ieri non ho potuto postare aggiunti anche i profili cromati sotto i finestrini della sedici a breve le foto ^^