quelle interne sono spente a meno chè non giri la rotellina su posizioni, allora si accendono anche le interne
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stefano queste pure sono a norma se le metti sul tettuccio e vai girando non puoi dire che non ti notano
La legge è una e una sola! E vale anche per te! Se poi mi vuoi dire che a te va bene così ...... ok......ma non venire a dire che quelle da te messe sono a norma! Chiuso l'argomento!
Che armonia .... mi torno a fare i vecchi e cari caz.zi miei (come faccio da settimane ormai) notte a tutti.
Aspettiamo l'omologazione scannerizzata! Silvio per caso hai omologato anche quella della x1 oppure la bmw è esente?????
Ti rispondo solo l'ultima volta luigi meglio finirla sennò si va per le lunghe , vanno bene o non vanno bene ........... oggi in motorizzazzione le hanno approvate più di cosi ^^, se poi stesso loro mi han detto di ritornare giovedi mattina per l'omologazione ci sarà un motivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, o montate bene o montate male , proprio gli addetti al CDS della motorizzazzione le hanno approvate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Piero!!! Scusa la discussione ma Silvio a volte vuole avere ragione a tutti i costi! E la cosa crea un certo fastidio!
Su questo no so rispondere le hanno montate in bmw ^^, qui stò zitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, comunque io toglo il disturbo e vado a letto, a questo punto dovrai postarci l'omologazione giovedì silvio, non puoi scappare...........
Intanto i tecnici della motorizzazione non sono "addetti" al CDS ma bensì questo ruolo è ricoperto dalle Forze dell'Ordine (Polizia Stradale e Polizia Municipale).....in secundis aspettiamo che ci scannerizzi l'omologazione. Buona notte
STRANO che in BMW non sappiano che i led devono essere omologati!!!! Dovrebbero andare a lezione da te oppure (più probabile) tu a lezione da loro!!!!! Sempre con simpatia!!!!:wink:
Ma se volete i led perché non vi comprate un'Audi o una Ford? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi non c'è bisogno di dire sempre con simpatia , per prendermi per i fondelli.....non ti rispondo perchè rispetto le persone buona notte
Perchè volevo anche un motore all'altezza di un'auto!!! Paroloni grossi per un semplice 20d ma pur sempre un ottimo motore!:wink:
Scusa? Ma scherzi? :wink: Non mi riferivo alla discussione tra te e Silvio che invece e' di utilita' visto che sta cosa della distanza, almeno io, nn la conoscevo, parlo dell'aria che tira in generale tutto qui
Ma su una Fiat. Poi, per l'amor del cielo, é chiaro che si tratta di gusti prettamente personali, personalmente le trovo "pacchiane" ovunque, anche sulla nuova serie 6... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />