Buon giorno ragazzi! Volevo farvi una domanda: da alcuni giorni all'invio di ogni post mi appare un'ora assolutamente inesatta; succede anche a voi?? Ad esempio questo messaggio è stato inviato alle 9,51 mentre appare 11,43!
si perchè non ricordo bene la data del ban..se vai indietro prima dell'intervento di Pietro sul cartellino rosso ci dovrebbe essere la scadenza..
anche nelle aree tecniche, Marco ha avuto molte auto ed è esperto, se poi hai dubbi su cerchi, misure, omologazioni etc ti sà dire tutto
credo che sia connesso ai problemi avuti da Aruba Luigi,se ne e' parlato due gg fa nella discussione sulla grafica del forum se non erro. il vantaggio e' che siamo nel futuro x 2 ore!
Ragazzi buona sera , oggi giornata di modifiche ho ledizzato anche la sedici a breve foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo silvio, e una volta preparata anche la 147, sei pronto per partecipare a tamarreide.............
poi te la spiego con calma............................... appena ho 2 settimane di ferie.............