si eccome sono un apple-lover, ho l'imac-l'ipad-l'iphone e l'ipod purtroppo il macbookpro non inizia per "i" e quindi non mi piace no scherzo ma ho bisogno di qualcosa di mobile 100% compatibile con i sistemi winzozz e siccome non ho memmeno un winzozz ne in ufficio ne a casa ne voglio tenere almeno uno. e poi windows seven è l'unico sisytema operativo che ha una gestione nativa degli HD ssd che ormai per un portatile sono un "must"
Hai ragione ....non pensavo tu fossi cosi teennologico..comunque sony vaio come winzzoz numero uno ..anzi numero X1!!!
Silvio guarda che la scritta sul coperchio e' Vaio e non Gaio Che bolls la formula1,non mi emoziona piu'!
No perchè sono venuti i miei genitori a torino da salerno e non mi sono mosso sarà per il prossimo Gp, infatti i biglietti li ho regalati ad un'amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A venderli meglio di no ci vogliono 480 € :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non li prende nesuno a parte i milionari ehehehe
Stefano ti è venuto un'infarto questa mattina che mi ha riempito di messaggi su face iUAHiAUHiUAHiAUHiauh
Io invece luigi, non resisto, mi sta riprendendo l'adrenalina. Oggi avevo deciso di non guardarlo, ero sul mare con mio fratello e family. Ero a tavola, non sapevo che ore fossero (meglio non sapere quando scoccano le 14,00.....), quando ho sentito il rombo a tutto volume eil classico "sis tanno accendendo le luci"........... era la TV del bagno accanto al mio........... sono dovuto correre. Ameetto che a pezzi, ma ho dovuto seguirlo, maledizione, non ce la fo, la F1 non la posso perdere!!!!! E ti dirò che comincia anche a riemozionarmi. Buonanotte.
Tempo fa la F1 era bella , ora con tutta sta elettronica sorpassi comPuterizzati non te la godi più ;(
bootcamp sulla mela è come un uomo con le tette. la mela è la mela, le banane sono banane, e le patate son patate. io ragiono così... sono del vecchio stampo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio posso dirti una cosa ???? Non ti offendere però Ragioni alla caxxo dicane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io messo ia seven che xp su VM ware e girano benissimo... se sedo usare qlcs stotto windows lo faccio da li altrimenti Mac..stessa cosa sul mac della donna con bootcamp e seven..certi programmi di traduzione non girano con la mela..