a rigor di cronaca di dico che la doppia foto in firma eccede mostruosamente i limiti concessi dalle regole. Per carità parlo io che ho avuto una firma oversize per molto tempo, ma alla fine l'ho tolta, 2 foto come le tue messe insieme erano davvero un po' troppo :wink:
Anche i tuoi sono molto belli poi c'è mative che vende i suoi, chiediamo a piero330 se si possono fare anche quelli da me indicati ...
La settimana scorsa ho preso questo http://www.siimsrl.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=61250# al negozio prezzato 320 euro, il mio sminkiato lo ha ritirato a 120 e gli ho dato la differenza per quello che ci devo fare io va moooooooolto bene.
Silvio se lasci x troppo tempo quell'avatar mi faccio prestare la mazza da Piero e son dolori! @ Piero,interessante il pc.HP,il prezzo e' assolutamente ottimo.
io è da molto che lo dico.....avevo i 18" R.F e passando ai 19" con pneumatico tradizionale non mi sono accorto della differenza.....la rigidità che perdi con un pollice in più di cerchio la guadagni eliminando il R.F.....perciò ti rimane invariato.....se poi opti per un cerchio da 19" con i R.F allora è un'altro paio di maniche.....:wink:
effettivamente 19 è ristretto.....poi bisogna vedere se dal freddo al caldo aumenta..... se vuoi te li vendo ad un prezzaccio....ma ti consiglio di spicciarti perchè va a finire che decido davvero di tenermeli!!! hai fatto un affare... buon giorno a tutti voi!!!! sotteriamo le asce di guerra ok!!!???
ragaz ho letto devil bannato ? come, quando.... perchè? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
azz appena lo becco gli taglio gli amenicoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si fanno questi scherzi agli AMICICI
dai togli quel faccino pensieroso io son tutto happy domani mi ordino sto spettacolo qua... peccato solo ci metta 3 settimane ad arrivare !!
BUON POMERIGGIO!!!! L' ascia di guerra e' ancora sottoterra ?? Spero di si perchè da parte mia esco in pace e se qualcuno si è offeso me ne dispiace .....anche se quello che è stato scritto dall'avvocato themaicon è abbastanza pesante ma non importa gli dimostrerò che da oggi mai più OT e se ho fatto OT non era di certo per avere un alto numero di messaggi che non capisco un cavolo e non me ne può interessare di meno in ogni caso Buona Domenica Pomeriggio!!!