hhahahah ci stò ancora pensando xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maglio hd tradizionale o i nuovi ssd in configurazione 2x128GB raid0 ?
Ma se sono in raid 0 mi hanno insegnato che se ne fotti1 son fottuti entrambi e senza possibilità di recupero per giunta! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente con tale configurazione i tempi di trasferimento e accesso sono fulminei
ciao ragazzi....ha ragione Piero!!! mi sono comprato un hp perchè mi serviva un windows e la configurazione ottimale che interessava a me ha una scocca nera e marrone......fa ca..re non si può vedere!!! orrrribbbbile!!!!
Buongiorno zone,sono latitante da tempo ma leggo tutto quello che si scrive. @Fabio.il mio Vaio funziona ancora benche' la batteria tampone sia partita,visto che la stessa costa quasi 100 euro credo che quest'autunno cambiero' il pc e visto che con Sony mi son trovato bene credo che rimarro' fedele al marchio,ho dato un occhiata al link che hai postato e credo mi orientero' sulla serie E15 che per le mie esigenze e' anche fin troppo performante,il colore sara' rigorosamente bianco come l'attuale.
Cmq se non vi va di scherzare più con me ditemelo non mi offendo, sembra che vi faccio un torto , non rispondo nel forum perchè sono andato oltre ot però se non si può scherzare nemmeno con gli amici , me ne stò buono ....
Niente era riferito a marco, ho fatto solo una battuta per scherzare se incazzato...... -.-'' , mah vabbè si vede che stò diventando antipatico
Io non ti posso vedere:-)))) Poi nella foto che ti ho fatto vedere ieri mentre tagliavi i capelli hai dato il massimo:-))
Se la canta e se la suona da solo Ste ho letto la vs.discussione Silvio,siamo alle solite! PS sono precipitato a 372 messaggi,il 65% dei miei post era qui!
Luigi non mi interessa dei messaggi che sono scomparsi , stavo solo scherzando un pò , ma evidentemente mi sono espresso male ho messo tante faccine apposta per far capire che stavo giocando ma si vede che non si è capito, vabbuò
direi proprio di si Stefano,affoghiamo nel cibo il dispiacere Io comunque sono contento,come ho scritto in altri post in Offtopic so' che il mio contributo tecnico nel forum e' assolutamente inconsistente ma spero ogni tanto di scrivere qualcosa di sensato
Silvio non ho l'abitudine di consigliare comportamenti,siete maggiorenni,vaccinati e padri di famiglia. L'unica cosa che mi sento di scrivere e poi non lo scrivero' mai piu'e': "Attenzione con gli ot in zone tecniche,francamente credo che i moderatori siano stati anche fin troppo indulgenti nei nostri confronti".
scusate, non voglio offenderre nessuno, sono al mare e sono stanco, ma lascitemelo dire............. che palle!! i posti dove si sta bene ci sono nel forum, qua sembra che qualsiasi cosa si faccia, si debba sempre pensarci tre volte! io sono un impulsivo, impossibile ds gestire, non so piu' che fsre..
Vabbè ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona continuazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si becca .................. e W BMW