non ricordo più qual'è il programma che usavo con mac per salvare i video da youtube!!! qualcuno sa di cosa parlo? devo salvare alcuni video che girano su youtube..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è questo il modo che utilizzavo...avevo un programma che ogni video tu aprivi te lo metteva in una lista e da li decidevi se salvarlo e se lo facevi te lo ritrovavi nella cartella dei donwload..... era comodo
Silviuzzo se ci sei batti un colpo.....ho risolto il problema dei rallentamenti dell'iphone con jailbreak!!!
E io ormai ho resettato ho reimpostato originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mi scoccia jailbrekkare dinuovo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho risolto resettandolo,aggiornando all'ultimo firmware e facendo poi il jailbreak......una bomba!!! secondo me era il software vecchio....:wink:
io uso firefox, c'è un add-on che ti permette di farlo e fa comparire il pulsante download now. Comodissimo
se scarichi Real player cambi idea..... fa tutto lui...te decidi solo se salvare o meno il video!!! e lo puoi fare quando vuoi non necessariamente mentre lo guardi ma anche dopo aver chiuso firefox,safari o quel che usi...... basta aprire la cartella di realplayer download e dare l'ok al video che ti interessa... è fenomenale....però solo per mac
c'è la versione base gratis e quella a pagamento ma è sufficiente la gratis.....molte volte come ora ho aperto facebook con l'iphone e non me ne rendo conto....a volte invece lo apro poi mi metto a far altro e non lo seguo più!!!! faccio spesso figuracce con facebook....sembra che non voglio rispondere...ma non è così
Cristiano io ci ho provato ad aspettarti ma non c'è la fo più.....comunque ben tornato a casa e buona notte a te e a tutti gli amici del forum!!! a domani!!!
Sono appena rientrato a casa..... distrutto, ma spettacolo di giornata: visita guidata alla Valcucine, seguito tutto il ciclo di produzione e devo ammettere che mi hanno stupito. Poi visita alla Tomba di Brion, un monumento eccezzionale, dove è sepolto anche l'arch. Carlo Scarpa. Per finire una bella cena e un lungo rientro. Alle 8 devo alzarmi per il mare mi restano si e no 5 ore, ma sono 24 che sono in piedi.................
Ragazzi avete visto il nuovo portatile Sony uscito da poco? Spettacolo il nuovo Vaio SA. Un consiglio, voi lo prendereste nero con inserti cromati o marrone con finiture oro? https://shop.sony.it:443/shop/ipc/displayLayout/(cScrollCharGroupName=%24BASE_GROUP&citemarea=4D5D5183FF0B006EE10080002BC29BE1&cInstId=1&layout=25_181_74_75_77_78_79_80_82_91_92_149&cCharName=C1000000009_SB2&next=config&carea=%24ROOT&order=&citem=4D5D5183FF0B006EE10080002BC29BE14DB8FFC83C8900C3E10080002BC29B73&xcmCM_b2ccrmstandard&Z_OMNI_CSINT=14000009&cCharGroupName=%24BASE_GROUP&isHideActive=)/.do