semplice Silvio perchè i messaggi in offtopic non vengono conteggiati..quelli che ti mancano erano tutti in x1zone
NO allora io protesto faccio scopppiare il forum PS. da notare 3 P /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era stato spiegato che avremmo perso parecchi messaggi.....ma credo non sia un grave problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio perdere i messaggi che altro.... a me si sono dimezzati.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anzi di più...se non ricordo male ne avevo più di 6000!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, la machina e arrivata l'ho vista oggi nei prossimi giorni la ritirerò l'ho presa da BiAuto Torino ... ovviamente oggi mi sono visto anche con il rivenditore posso dire solo che incontro di ***** ... mi sa che al ritirò avrò da dire cercava di rendere ridicolo che ho aggiunto dei optional dopo l'ordine ma non finisce qui l'ultima volta circa 20/25 giorni dal ordine ho chiesto il pacchetto luci e qualcosa altro insomma lui mi ha detto che stavolta non si poteva aggiungere nulla ovviamente non ci credevo poi era anche il suo ultimo giorno di lavoro poi andare in ferie secondo me non aveva voglia ho chiamato in concessionaria e ho riferito tutto al improvviso la mia richiesta e stata presa in considerazione e ho ottenuto anche la copia del ordine telematico ... oggi la prima cosa che mi fa vedere alla machina e il pacchetto luci ... "vedi una cosa molto importante per questa machina" ... cosa che lui non ha diciamo voluto aggiungere mi sono sentito preso per il cullo non ho visto più ma mi sono trattenuto. Dal momento del ordine ho aggiunto circa 4000 euro di optional senza chiedere lo sconto o altro, ma io dico mi devo sentire in colpa o un scassa palle per aver speso altri soldi, non so ma quando farò il ritiro se si comporta ancora in questo modo avrò da dire magari faccio presente anche ad un responsabile come fai a rifiutare una richiesta da parte di un cliente, veramente non lo supporto più ... ma non finisce qui sul cruscotto c'era un triangolo rosso qualcosa TOP MODE boh non ricordo bene insomma chiedo e lui mi fa e la macchina la devono sbloccare gli ammortizzatori sono bloccati poi mia mogli chiede come faccio a chiudere l'aria condizionata lui con un tono di voce alto scazzato ha riferito il tasto
No non e il propietario! anche mia moglie ha detto di riferire che non ha volto prendere in considerazione la mia richiesta ma ho detto caxxo questo rimane senza lavoro tra l'atro molto giovane, quando ho chiamato per il pacchetto luci io non ho detto che lui mi ha rifiutato dicendo che non si può fare ho detto solo che lui e in ferie e che non so con chi parlare ... essere buono ti passano per scemo!
Bah! Eccomi che torno a casa e trovo centinaia di novità....... Bentornato louis e bentornato ste- Ora abbiamo la nostra zone in OT e spero che finalmente si possa andare tutti d'accordo, senza tante polemiche. Li per li m'è sembrato che fosse già scoppiata la polemica, ma per fortuna vedo che tutto è rientrato............ Ora sono curioso di vedere anch'io quanti messaggi ho........... Vabbè, saranno diminuiti quelli ma sono riamsti gli stessi amici... A stasera.