E' tua impressione.......ma sei diventato un' impressionista?? Questa sera ho scoperto un sacco di cose nuove su tuo conto...non si smette mai di imparare..bene bene Ora chiudo OT
Vero, sa un pò di presa di quello li che ha detto marco e in più li hai evocati........... scappiamo tutti presto, scappiamo......
ma l'avete letto quello li che che dice che l'X1 è un flop........... e che i tempi d'attesa all'inizio non erano giustificati, visto che non se ne vede per strada....... Io non so da voi, ma qua ne vedo tantissime, soprattutto targate recenti; forse hanno aumentato gli sconti, ma per strada ce ne sono eccome... Insomma, è naturale che ora escono nuovi modelli e le vendite ne risentono, ma questo succede a tutte le macchine, è inevitabile..
Ho solo chiesto scusa non ho fatto niente di quello che state dicendo...comunque scappo anch'io anzi vi saluto BUONANOTTE domani sveglia ore 6,00 Padova Reggio Emilia Modena Bologna Padova ciao Notte giovani ragazzi Eli mi chiama........
Buongiorno Zone,da me e' finalmente arrivato quel bel caldo afoso che tanto mi mancava! Mi preparo ad una bella giornata sudata e mi godo il mio Flop Cosa si vuole di piu' dalla vita?
un lucano!!!....dicono!!! comunque luigi consolati,pure da me è arrivata l'afa però è anche vero che siamo alle porte di luglio e fino ad ora la temperatura e l'umidità è stata clemente......ormai il caldo afoso estivo non dura più di un mese.....ricordo quando ero piccino che già dalle ultime settimane di scuola si impazziva di caldo e fino a fine settembre non c'era pace....abitando in riva all'Adriatico ricordo che 4 mesi pieni di spiaggia non me li toglieva nessuno....ora è tutto diverso......per tornare sul discorso di Cristiano riguardante il flop della X1 vorrei solo ricordare un pochino i dati di vendite....... per l'amico che sostiene che non sia giustificata un'attesa del genere consiglio di informarsi prima di dire caxxate!!! Classifica vendite suv “di lusso”, gennaio-giugno 2010 Pos. Marca e modello Quantità 1 BMW X1 44.067 2 Audi Q5 43.660 3 Volvo XC60 29.616 4 L.R Freelander 20.138 5 BMW X5 16.565 fonte: Al Volante
Prendo la tua affermazione come una provocazione e comunque qualora tu stia solo scherzando, evitiamo di ridicolizzare le regole presenti nel forum, tali regole consentono la frequentazione e la fruizione del portale a tutti gli utenti! Rammento a tutti favorevoli e contrari che stiamo valutando lo spostamento del thread in area offtopic a causa del frequente spam !
domanda pubblica ai moderatori (sono un infrazionato non so se ne ho diritto): a cosa serve questo thread "X1-Zone" dove se qualcuno cerca qualcosa deve ripassarsi 1376 pagine, se non a fare degli OT? Chiudere il thread please. Un Fruitore del Portale. PS Non lo dico con sarcasmo. Gradita risposta pubblica.
perchè non chiudiamo pure il tuo amato thread di luci led??? se non ti piace lo zone non ci venire.....a molti piace,perchè dovresti togliere questo piacere te?:wink:
mative sei il solito integralista coi paraocchi . chiudilo il thread dei led ma se ti occorre sapere qualcosa lì lo trovi. Qui? PACEM
te invece dovresti stare più attento.....questo "problema" è stato discusso alla nausea ma vedo che ancora c'è qualcuno che non lo capisce o che dormiva in quei giorni.... esistono discussioni aperte su ogni singola vita (fortunatamente) di quest'auto.....se io cerco consigli su la fanaleria vengo sulla discussione che tanto ami te (come ho fatto) e non cerco risposta sullo zone....altrimenti lo zone sarebbe un doppione di tutte le atre discussioni!!! lo zone è un ritrovo di amici dove si vuole chiacchierare del più e del meno senza trascurare il lato tecnico ma indirizzando chi cerca risposte più precise alle discussioni adatte.....è molto semplice!!! a me 80 pagine di lampadine fanno ridere,ma certo non richiederei mai la chiusura perchè sono certo che a molti interessa e ho anche già detto che ammiro voi che proseguite la discussione perchè ci vedo vera passione (ti risulta?)!!! però io come altri amo lo zone così com'è!!!.....e mi girano le lampadine se qualcuno che non lo frequenta richiede la chiusura!!! che fastidio ti diamo? siamo in democrazia e non sotto regime,ricordalo? vivi e lascia vivere!!! poi dai a me dell'integralista??? ti consiglio ti prendere un vocabolario e vedere il significato di quella parola......se leggi i miei post e mi dai dell'integralista allora non capisci nulla....:wink: non parliamo poi di nuovi iscritti perchè abbiamo spiegato bene anche quel discorso......
caro (davvero, caro come gli altri, stedony, fabiuzz, tretrecinque, devil e tutti gli "amici") mative veramente qui l'unico che ha parlato di spostare il thread in offtopic è il mio amico moderatore... Io non ho nulla contro X1-Zone dico solo (e lo ribadisco) che lo trovo UTILISSIMO per fare chiacchiere (come stiamo facendo) ma meno se cerchi "qualcosa". Tutto lì. Non volevo ne offenderti ne farti inalberare, ma so che non lo hai fatto... Scusa a Te e a chi posso aver offeso.
ti ricordo che te hai chiesto di chiuderlo!!! è diverso dallo spostare in off-topic.....e poi tu credi che io non voglio venga spostato???
Suggerisco ed auspico che continuiate la vostra discussione in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No io non so cosa vorresti tu ma mi fido . Certo se un thread è nella sezione OT magari non ci a vado a cercare nulla...
Dopo attenta analisi con il gruppo di moderazione e a seguito del pacifico confronto mediante iniziativa postata nelle passate pagine con i maggiori attori della X1 zone; con la volontà di non fare torto alcuno: sposto il thread e lascio il collegamento in offtopic.
Preso atto della decisione della moderazione di spostare il thread in offtopic, sono a comunicare il mio rientro nel forum (dopo breve periodo di riflessione) ed invito rivolto a tutti gli amici frequentatori della x1 zone che sarebbe auspicabile che le problematiche generiche riferentesi alla nostra autovettura potrebbero essere postate nella seguente discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1
azz ho scelto un bel momento per rientrare... adesso devo solo capire se quì è ot o no.. comq non ho capito se verrà spostata solo la x1 zone o tute le zone.. un saluto a tutti..