Se hai bisogno di una spalla su cui piangere ti presto la mia :wink: W i super-ribassati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi, scrivo il mio ultimo messaggio e trovo giusto farlo qui. In questo forum, come utente, vicino ai grossi calibri che tanto hanno dato al passion io certamente nn sono nessuno, ma da essere umano nn sono da meno ne a Paolo (rossocorsa) ne all'ultimo iscritto. Ho ricevuto un ban giustissimo su cui nn posso assolutamente obiettare, ma quello che sta succedendo ora mi fa davvero vomitare. Dopo il ban mi sono registarato altre 2 volte con 2 successivi altri ban, motivo: e' vietato registrarsi con lo stesso ip. Ora ai signori qua sotto che dopo aver polemizzato sul sottoscritto senza che io avessi la possibilita' di replicare o dire il perche' l'ho fatto, hanno fatto (scusate la ripetizione) esattamente la mia stessa cosa. Ora io mi chiedo, perche' a me il ban per doppio account e a loro e' permesso scrivere sul forum nonstante il ban e la doppia iscrizione? Sia chiaro nn ho niente di personale contro nessuno, ma se le regole esistono che allora vengano applicate per tutti. Ciao a tutti ci si vede e sente in altra sede, grazie per la compagnia a tutti di cuore
ti chiedo di riportare qui il tuo post cosi ti rispondo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221806-Per-chi-ci-tiene-veramente-a-BMWpassion-ascolti&p=5393671#post5393671
Esatto. Io infatti ho immediatamente denunciato il mio doppio account, senza nascondermi o altro, solamente per poter replicare sui motivi che avevano causato il ban, giacchè il topic era stato cancellato di netto. Se vuoi delle spiegazioni sul perchè non sono ancora stato eliminato, scrivi un pm a Paolo e/o a Pietro ed avrai risposta. Altrimenti vai nei topic in cui si discute la faccenda ed esprimi la tua sacrosanta opinione, invece di farlo qui. Certo, le regole valgono per tutti. Ma ci sono le eccezioni (vedi il doppio ban di Stedony), quindi di cosa ti lamenti in particolare? PS. Stedony. Adesso ti scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piero tu hai dimostrato infinite volte competenza tecnica e disponibilita nel rispondere a qualsiasi quesito ti venisse posto in merito all X1,perche' si era capito benissimo che di automobili te ne intendi un sacco. Ma io non rimpiango quel Piero,ma quello umano che rispondeva con sagacia e arguzia e mi faceva sorridere davanti all'asettico monitor del pc, i tempi sono cambiati e le cose si evolvono non sempre come vogliamo noi. Ci si sente in altri lidi.
Sgranfius io non credo proprio che stefano si sia iscritto 2 volte , non credo che sia un ragazzetto che si mette ha fare delle scemenze , lo conosco di persone ed è una persona seria, per quello che ho saputo nei suoi confronti e cose che gli scrivevano in privato mi ha lasciato alquanto perplesso , ma non mi intrometto perchè non sono affari miei . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io mi riferisco al doppio ban ricevuto da Stedony (per violazioni al regolamento) e poi abbuonati d'ufficio. Senza rispolverare il contenzioso, in quel caso le regole non erano valide per tutti? Inoltre, essendosi disattivato lui può rientrare quando vuole, senza rischiare nessuna sanzione: non sarebbe un doppio account. Sui pm scritti a lui e letti da te, beh, davvero singolare questa cosa: io avrei evitato di scriverla. Ciò detto, la tua opinione è sacrosanta; perchè non la esprimi nel topic indicato da Hal? Sarà sicuramente di aiuto.
Ma guarda non è che io sono andato ha leggere no ci vuole niente scattare delle foto e postarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però come ti ripeto sono cose che non mi interessano chi viene bannato e chi viene sanzionato, il problema sai qualè si discute sempre sempre e sempre , ma alla fine non c'è mai un punto di ritorno , nessuno avrà mai ragione enesuno avrà mai torto, io dico solamente viviamo in un forum buttiamo delle ore qui ha scrivere quando si potrebbe andare in giro con le mogli mè compreso, ma quando lavoro dedico sempre il tempo al passion ma lo faccio per dialogare conoscere persone , imparare cose che non so e a mia volta insegnarle, ma negli ultimi tempi succedono cose mai viste ehehehehe , ma vabbè siamo tutti diversi , ed è normale sennò che mondo sarebbe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiudo il mio OT se volete chiarirvi contattatemi in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, vi saluto perchè devo chiudere l'impianto a più tardi ^^
Quando mi sono reiscritto chi doveva essere a conoscenza di chi fossi lo era, nonostante tutto sono stato bannato mentre stavo scrivendo i motivi della mia reiscrizione in PVT al Mod in questione, nemmeno il diritto di replica ho avuto ne so chi mi ha bannato questo perche' da utente comune nn ho diritto a nessun privilegio al contrario di chi ha reso grande questo forum. Denuciare o non denunciare il doppio account nn vuol dire niente, e' sempre un'infrazione e come tale va' applicate la sanzione o che si tratti di me o chiunque altro, io nn ho niente in contrario che il ban vi venga tolto anzi gradirei piu' questo che nn vedervi scrivere con altri nick. @ Alberto: nn so cosa c'e' dietro a tutto quello che e' successo (interessi economici o qualunque altra cosa) quindi onde evitare di scrivere cavolate declino l'invito e rimango nella zone
Hai ragione Piero 330 ma non fare il loro gioco resta tra veri amici divertiamoci ridiamo facciamoci anche Bannizzare qualche volta ma non andartene pure te altrimenti come facciamo a farla pagare a chi ci ha fatto delle cose ingiuste!!!
Alberto visto che siamo Ot perche' non continuare,ma il new nick ti e' stato ispirato da 2001 odissea nello spazio,oppure e' casuale?
Buonasera! ragazzi vorrei prendere questo modulo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone/page1367 ho visto su vari siti esteri che parlano molto bene del marchio se conoscete altri + 0 - allo steso prezzo fatemelo sapere, evito quello da 100 che si trovano anche su ebay insomma il mio problema e che loro fanno vedere solo la versione xDrive non sDrive 18d, se non sbaglio questo modulo si collega ad ogni iniettore rispetto ad altri Ho trovato anche il modulo AC Schnitzer .... udite udite € 2.521,81 probabilmente qui le pentole sono incluse nel prezzo non riesco a capire perché costa così tanto
la tua saggezza non ha limiti.....come non condividere il tuo pensiero su piero??? hai colto in pieno la situazione e spiegata ancor meglio!!!