l'auto-punizione non è concepita da regolamento..... è una battuta.....non buttatemi fuori,fatevi pure voi una risata dai!!!
allora mi confermi che c'è l'idea di chiuderlo/i!!! che tristezza ragazzi!!! molti molleranno lo sanno vero?
No, la soluzione sarebbe spostare le zone in offtopic, quindi rimarrebbe la zone di ora, ma a ruota libera, facciamo chiudere il bar e non ci sono più doppioni. Scrivo X1 nel messaggio per non essere OT........ Per beck: spero tu stia ancora ridendo per la battuta di mative almeno non ti arrabbi. Perdonami vista l'ora.. se avevo belen qui con me non stavo a rompervi le balllllll.......
Purtroppo sono campano e di veneto ne capisco ben poco berto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora giuro che se fossi te in questo momento, mi sarei fatto bannare di nuovo, per non avere dubbi sul da farsi.......... Lo so, in certe robe sono maestro di vita.
ti pare che questa discussione abbia tali caratteristiche per essere chiusa? ricordo, per chi non lo sapesse, che in off topic ci sono discussioni intitolare "lezioni di seduzione" oppure "inevitabile tradire" quelle van benone e hanno migliaia di messaggi e non contravvengono nessuna regola. la mia invece si... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221086-qualche-ragazza-single-appassionata-di-bmw
io sono veneto e posso aiutarti..... dice alberto: nella mia regioni sita nel nord-este della penisola italiana,di perturbazioni atmosferiche di stampo piovoso c'è ne sono state a dir poco parecchie e mancherebbe ora in questo preciso momento solamente dell'altra pioggia a catinelle!!!oibò!!!