E che te ne fai se hai i runflat?? La vuoi tirare in testa a qualcuno.........non si sa mai magari con una bella botta qualcuno si sistema
si anch'io collego l'iphone ma non si può dire che suoni bene dai!!! non parlo di volume ma di qualità.....
A fiato che spussa o a fiato profumato ?? Ti consiglio un kit gonfiaggio lo trovi ovunque anche da Beeps a Padova Hai portato l'auto dal conc oggi??
A me hanno detto anche che la gomma piuma sotto il volante seve per non far sudare le ginocchia d'estate, pensa che io stavo per toglierla, poi ho deciso che prima voglio provarla quest'estate, avendo preso l'X1 a settembre era già finita l'estate e non ho provato nesun beneficio, ora voglio vedere se funziona col caldo di luglio. C'è qualcuno che l'ha provata d'estate, serve davvero???
l'ho preso da beeps ma non mi spira fiducia.....non ancora aspetto i prossimi difetti per fare un tutt'uno.....
ecco il bar. occhio a non scrivere cose serie la.... è una sezione offtopicc... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti&goto=newpost
Ravvedo la necessità oggi, sebbene non sia stato necessario in passato di ammonire per l'ultima volta gli utenti citati, al fine di garantire il corretto svolgimento del thread nel rispetto di tutti coloro non hanno piacere di leggere pagine e pagine di flame, spam e quant'altro. Se avete piacere di intrattenere discussioni non tecniche potete proseguire in offtopic, anche in offtopic ricordo che il flame è vietato da regomento che vi esorto a leggere!
Per questo chiedevo se qualcuno ha verificato, se non funziona, ammesso che sia una notizia vera quella che mi hanno dato, andrà segnalato nel vademecum...