No dai davvero nn ce la faccio, ma stiamo scherzando? Utenti MAI visti in 1330 pagine che ora arrivano come se niente fosse a dirci come funziona il 3D? E per favore nn venitemi a dire di usare i PVT per "eventuali" chiarimenti, sono solo una presa per i fondelli verso coloro che sperano che qualcosa cambi veramente Ricordate che un'utente senza il Forum puo' sopravvivere, e' il Forum che senza utenti rischia lo sfascio e la strada intrapresa e' quella giusta Salute a tutti, io stasera mangio lo stesso.
Mative, io penso d'aver trovato la risposta alla tua domanda sulla radio della tua X1: non è che per caso la tua è difettosa??? La mia va benissimo!!
Basta Ot, torniamo IT !! ... Sembra il motto degli ultimi gg... Apro e chiudo OT Scusate se sono OT parlando di OT, ma a quanto pare sembra piu interessante l'OT che l'IT !! Vi rendete conto che stiamo mettendo in difficoltà i nostri bravissimi moderatori!? Torniamo IT, è meglio per tutti...
Quoto in tutto per tutto Piero330 sei un grande!!!! The Best io se potessi ti voterei per farti Presidente che ne pensi di candidarti?? Il mio voto e'garantito
Occhio ragazzi....vedete che ve le state cercando. Non è così che si cerca di lavorare e vivere in armonia. Se in ogni messaggio esce la "spuntella" per sfottere il pool di moderazione o il forum, poi ci saranno le loro ripercussioni....
credo fosse stata una semplice battuta.....non credete che si esageri un pochino con tutti questi richiami?
Io sono nuovo su questo forum... qualcosa ne so di siti traffico varie cose seo (il mio lavoro) insomma senza una piccola percentuale di OT il traffico diminuisce parecchio ogni sito rimane in piedi grazie agli utenti non a chi crea il sito qui ci sono certi utenti che lo tengono su davvero forse grazie anche ad un OT educato/divertente il mio consiglio e che i moderatori si devono mettere in contatto con questi utenti e cercare di fare un accordo diversamente uno se ne va l'altro riceve ban e così via boh ... se le regole sono strette strette allora conviene passare da forum a blog
Evidentemente a loro non interessa, purtroppo pensano di avere il coltello dalla parte del manico.....ma devono stare attenti a non tagliarsi....
Ah, ma allora è tutto spiegato, mative, il perchè dei tuoi difetti.......... hai un modello base, quelli li fanno pieni di difetti, io sapevo, usano gli avanzi per fare i modelli base, così m'avevano spiegato, almeno.
themainecoon come sempre sai sempre rallegrarmi! comunque ti ringrazio ugualmente perchè una brutta verità è meglio delle solite belle bugie......:wink:
Ma non e' la base la base e' la business quella con il display a due righe tu hai quella senza display deve suonare bene hai presa USB ? Io ci collego iPhone e sento bene.....non e' una discoteca con le ruote ma almeno non passo per boarotto
comunque è proprio dannata la X1!!! non compratela....perchè poi sul furum durate poco.......tutti gli X1isti se ne vanno presto......