puoi postare il link delle differenze fra X3 e X1? (cmq la X1 è un progetto nuovo, non solo un adattamento della X3. questa ne è l'ulteriore dimostrazione. progetto nuovo, prezzo altino) puoi postare anche il link del richiamo per le Q5? grazie
Ciao i cerchi sono il mod. 320 da 18 a 5 razze. Mi trovo molto meglio rispetto alla serie 3, ma quella aveva l'assetto ed i cerchi da 18 con spalla + bassa. Era un'asse da stiro. Mi piaceva così ma ormai sto invecchiando e mi piace il confort... La X1 è piu morbida ma comunque senti che è incollata alla strada + della serie 3. L' Xdrive si sente parecchio, soprattutto in curva, ed anche se non l'ho ancora tirata x bene. Le differenze sono notevoli, il posteriore è ben piantato anche se ripeto devo ancora provare bene. A presto altre impressioni. Ciao a tutti
No, non l'ho volutamente messo proprio perchè volevo + comfort. Unica pecca è che senza assetto non puoi avere il performance control, ma che credo che riuscirò a dormire ugualmente.... ciao
Forse è sempre meglio dare che prendere, IMHO ovviamente!:wink: Scusate la battuta pessima ma ormai l'avevo scritta e non mi sembrava il caso di non condividerla!:wink:
noooooooooo, caspita. quel rintronato del venditore me lo aveva dato x certo solo con l'abbinamento. In verità pure il configuratore mi diceva così e ci ho giocato x 2 mesi prima dell'ordine. ma siete sicuri? Sapete come sono i conce....