Metto in conto che la cosa possa non interessare ma la gioia è tanta che voglio condividerla. Sabato ho ordinato la X1, dopo molti ripensamenti e credo di averla allestita bene. Ho studiato così bene le varie varianti che potrei anche fare da consulente per l'acquisto. Comunque ecco le caratteristiche: X1 xDrive 20d futura colore nero pastello cambio automatico sensori anche davanti navigatore satellitare businness pacchetto x-line con portabagagli in alluminio allestimento interno alluminio satinato pacchetto portaoggetti retrovisore interno antiabbagliamento cerchi da 18 mor 320 stoffa median antracite (poi forse metterò la pelle) volante sportivo a 3 razze servotronic presa usb Ora aspetto che venga creata l'apposita sezione sul forum. Per i miei canoni ho esagerato un pò ma....si vive una volta sola! Saluti e soddisfazioni.
Lo sconto? sembra che non sappiano cosa sia per la X1. sono arrivato al 6 e qualcosa %. Sulla serie 3 arrivava al 24 ma questa per ora...non ci sentono essendo nuova.
Grande scelta! anche io la sto aspettando! Quando ti arriva? Nero pastello anche la mia! con x-line è una favola! però io ho messo su i 323 del 18"... quanto hanno voluto se posso chiedere? Cmq bravissimo!
Io penso non solo qua dentro... A me piace moltissimo, ma dal vivo non l'ho ancora mai vista, soprattutto voglio rendermi conto delle dimensioni sia esterne che interne.
Siamo intorno ai 43 già scontata. le serie 3 invece con il 24 % sono quelle in pronta consegna. da ordinare intorno al 18-20%. Le dimensioni sono leggermente inferiori alla serie 3 ma sembra più piccola. per i cerchi non è stato facile, non vedendoli in giro è difficile decidere solo dalle foto. Credo che siano belli anche i 17. Quelli mod 323 mi piacevano ma costavano troppo. Complimenti anche a te. Arriverà credo intorno al 15 novembre. vedremo.... saluti a tutti
si anche a me hanno detto sabato scorso intorno a quella data!!! i cerchi si costano una cifra ma è l'unico optional costoso che ho messo insieme al navi prof! Che impazienza xò! buona giornata! Poi mi terrai aggiornato su consumi e prestazioni neh! ci conto! Ciao
Settimana prossima mi diranno esattamente quando arriva ma....non è così importante, anche l'attesa ha il suo fascino. Più la vedo in giro e più mi piace, anche se devo dire che la preferisco nei colori scuri. Dovrò anche capire , non avendo mai avuto il navi bmw come potrò inserire anche i velox. Chiaramente appena arriva posterò foto e commenti. Ciao a tutti
complimenti... a me 2.0d futura,metallizzata,USB,automatica,volante sport scontata 44... Compreso il sovrapprezzo "perchè simm e napule..."(messa in strada 500€+listino più alto di 1500...)
la mia è stata riconsegnata x fine value lease, qualcuno vuole i cerchi da 18" mod 162? Mi sa che fra un pò li metterò in vendita sul mercatino.
Bene? Non so....+ o meno in lombardia le condizioni erano quelle. ho girato un pò di concess ma uguale canto....alla fine l'ho presa dal mio solito che è car....car...... anche se li mi fanno sempre incazz come una bestia. anche questa volta ce l'hanno fatta!!! Vi racconterò i dettagli a breve. saluti e soddisfazioni