incidono sulla tenuta di strada in caso di foratura o esplosione del penumatico durante la marcia anche ad alte velocità ?
direi che il vantaggio maggiore sia quello.. se ti squarcia una gomme prendendo qlcs ad alta velocità ti salvi la pelle.. se fori normalmente arrivi a casa..per la tenuta non ho provato una x1 senza run e non posso fare paragoni ma la mia mi sembra ben piantata:wink:
aspetta a settembre ad agosto faccio il tour della germania/danimarca con la x1 e metto una foto nuova
Se buchi una rft torni a casa tranquillo, se ti esplode prega la Madonna fino a quando non sei completamente fermo.
Io ho una Xdrive18d Automatica con 8000 km alle spalle (urbano, extraurbano, autostrada) e devo dire che il motore va veramente bene. Quando attivi la modalità sequenziale la vettura diventa molto più brillante anche in 6a. A pieno carico invece la vettura è un pò più chioccia ma puoi sempre sorpassare in sicurezza lavorando di cambio (se hai il manuale) o di gas (o con il sequenziale). Certo, il motore da 177 cv sarebbe la scelta migliore, ma 4500 € in piu per 34 cv ed il clima automatico secondo me, se hai uno di stile di guida consono, a mio modo di vedere sono sprecati.