Se guardi bene sono 1200 e passa messaggi che parlo di X1, gli altri altrettanto, abbiamo fatto il primo raduno, quindi noi siamo qui per parlare di X1. Il sig. Yoga viene ogni tanto sul forum della X1 a denigrare la X1, a dire che siamo dei poveri perché abbiamo solo la X1 che è una macchina per giardinieri e LUI è di Forte dei Marmi (caxxata...si è scoperto che non è vero....tra l'altro dovrebbe essere un titolo nobiliare essere di Forte dei Marmi)... Sinceramente ci siamo un po' rotti delle sue provocazioni...tra l'altro non dice neanche che auto guida, e su un forum di auto lo trovo un po' sospetto... Yoga, continua a rosicare dicendo che la X1, la X6 ecc sono auto di mexxa e che solo lui conosce forte dei marmi (ripeto: come fosse una cosa che fa curriculum...) intanto io, Louis e tutti i nostri amici X1isti ci godiamo la X1, ci facciamo gran mangiate insieme e ci scambiamo impressioni sulla nostra fantastica auto (CHE LA GENTE SI GIRA A GUARDARE ANCHE A FORTE DEI MARMI, come a Milano o come a Binasco quando abbiamo fatto il raduno, semplicemente perché la X1 è un auto nuova che suscita curiosità...)
Non è per il consiglio è per la solita maniera in cui dai i consigli!!!:wink::wink: Per il resto non ti rispondo oltre!!! Ho capito che dovrei passare troppo tempo a spiegarti molte cose del Forte tra cui anche le condizioni della concessione di pass nella ZTL:wink::wink: (infatti tu sei di Vittoria Apuana e queste cose non le puoi sapere) e, con tutto il rispetto, non penso valga la pena avendo io altre cose ben più importanti da affrontare oltrettutto sul presupposto che non penso sia la sede più appropriata!!!!
zi, non dirlo neanche per scherzo...ognuno sceglie il motore in base alle proprie esigenze...vai tranquillo e non sentire le caxxate sparate... e tu che motore hai?non scrivi nulla della tua auto? ahahaha quotone!!!! ma questo yoga non si vergogna di quello che dice e di come si comporta sul forum? Qui gli parte una bella segnalazione ai moderatori, e non mi importa se bannano anche me, ma ha veramente rotto il caxxo...
yoga mi sembra chiaro che ti diverti solo a provocare e portare il discorso su binari che non c'entrano nulla con il forum, ora penso sia ora di finirla tu e l'altro nik che usi, spero di non vedere più certe provocazioni o anche se è contro il mio modo di fare segnalo la cosa e chiedo di verificare gli ip di accesso al forum tuo e dell'altro nik sospetto per vedere cosa ne viene fuori..poi se vuoi un confronto civile e non da dietro una tastiera ti invito formalmente al prossimo raduno che faremo e lì possiamo parlare di quello che vuoi ma quì si parla di auto non di piazze vie titoli etc etc
Dai ragazzi torniamo i.t. che cosi' facciamo il suo gioco:wink:......io ho il 18d 143cv e va benissimo
sdrive o xdrive? e i consumi come sono? anche io sono indirizzato vs la 18d, xdrive (dettagli estetici: nera, interni beige)
Posso proporre un raduno a settembre, che mi trovo a Bologna e posso muovermi senza problemi, magari anche al Forte....