A fronte di continue discussioni nei riguardi degli optional da porre nelle nostre vetture; qual'è l'optional che ritenete indispensabile da acquistare insieme alla nostra BMW? Pensavo di fare in seguito un sondaggio appena definiti i 10 + gettonati. A voi la parola.
Ad onor del vero molte cose che sono di serie su X5 e X6 magari sono un optional irrinunciabile per X1 o X3 per cui è difficile dire, in generale penso che in epoca di TUTOR non rinuncerei al regolatore di velocità (di serie su X5 e X6)
se devo scegliere solo uno nav professional altri: perfomance control servotronic specchietti ripiegabili sensori + telecamera xline
Su X1: - radio professional (la business va bene su una Trabant P.S. Purtroppo sulla mia ho la business) - cruise control - fari xeno (che non ho messo ), soprattutto per la linea dei fari posteriori a barre led che migliora molto l'estetica.
actyve steering + adaptyve drive sono due ma dialogano molto fra di loro e per me tutta un'altra auto
Potendo: cambio automatico, da invalido ne sono obbligato; sedili sportivi, da invalido un po' di contenimento in curva aiuta; navigatore, spesso mi perdo dal bagno alla cucina; servotronic, nelle manovre da fermo e' un grande aiuto; 18/19+line (x1), deve piacermi e senza non so' se la comprerei; pelle, la prefereisco al tessuto ed e' facile da pulire; pdc, tanto se non si spendono per i sensori prima o poi si spendono per il carrozziere; Xenon, di notte e' tutto un'altro viaggiare. Penso sia tutto.
Dovendone scegliere uno... Seguo la lista di priorità che mi ero stilato per l'ordine della mia X1: il primo in assoluto era il cambio automatico. Altri optional hanno scalato quella lista da quando seguo il forum rispetto a dove li avevo piazzati io, però il primo posto del cambio automatico per me non l'ha insidiato nessuno!
Per me: - cambio automatico; - cruise control - sensori di parcheggio (ant. e post.) - interfaccia Bluetooth
Aperto il sondaggio in base alle Vostre preferenze, possiamo votare più di un optional perchè mi sembrava limitativo lasciare una sola scelta.
Io ho votato pelle nav bixeno e cerchi in lega, ma confesso che vorrei provare il cambio automatico, essendo un "manualista" convinto...