0-100kmh 18d sdrive 9,6s 20d Xdrive 8,4s (manuale) Dati tecnici ufficiali. Quindi la 20d anche in configurazione Xdrive è moooolto divertente. Non puoi sbagliare nell'acquistarla. Auguroni
X1 18d sdrive 0-100kmh = 9,6s vel. max= 200kmh dati dichiarati s'intende ma Bmw non si discosta mai più di tanto. Le trazioni anteriori di tiguan, rav4 e kuga che appartengono allo stesso segmento di potenza non fanno mica meglio!!
Quattroruote ha rilevato 8,8s per la 20d xDrive Futura. Comunque hai ragione prima ho scritto i dati della 18d xDrive (10,1s) e non sDrive (9,6s) perchè io di sicuro la prendevo xDrive quindi mi ricordavo i valori delle xDrive.:wink:
Si è vero, QR ha provato l'automatica che paga qualcosa anche in velocità massima ma ha una bella ripresa. Purtroppo sarò di parte ma quando sento parlare di BMW mi entusiasmo! X1 20d xdrive è un'ottima scelta, complimenti davvero.
Ragazzi, io ho ordinato la X1 senza provarla,,,ormai sono 20 giorni ke la guido,,,vi assicuro ke la 20d è davvero divertente da guidare,,,,
Complimenti anche per il tuo acquisto!! La 18 sDrive non dev'esser molto dissimile dalla 20 xDrive soprattutto in termini di elasticità di guida.:wink:
scusate, leggevo il post e vi vedevo discutere tra s18 e x20... ma perché nessuno prende in considerazione la s20? pregi e difetti rispetto ai modelli di cui state parlando...
oooo finalmente qualcuno parla della mia piccolina che arriverà martedì p.v. se ti interessa da martedì ti farò sapere in presa diretta(posteriore...) come va la s drive(speriamo in bene....)Ps ma tu cel'hai già in garage? se si fammi sapere come va... anzi no mi piacciono le sorprese(belle però!)
Beh allora mi sa che sono io quello messo peggio rispetto a voi 2 sDrivisti!! A me dovrebbe arrivare a Marzo!! Per cui dovrete essere voi a dirmi come si comporta la nostra nuova posteriore...
abbiate pazienza ma già una serie X non Xdrive non ha, a mio parere, ragione di esistere, e poi cercare le motorizzazioni più piccole, suvvia! meno male non la fanno con il multijet FIAT da 69cv, altrimenti qualcuno la elogerebbe, magari per i consumi. Quindi una X deve essere X-drive (magari X3 o X5) e minimo un 170cv. Altrimenti una bella golf! Mio modesto parere
Il mondo è bello perchè è vario! Io invece credo aspetterò marzo per prendere il cambio automatico sulla Sdrive, del resto della TI non saprei che farmene a Roma (vedo solo svantaggi per le mie esigenze). Per me X1 vuol dire soprattutto più comodità/praticità rispetto alla serie 3 touring che avrei valutato di comprare se non fosse oramai previsto il prossimo modello ...