Premetto che non mi intendo di motori. Cmq chiaramente prima di procedere con una modifica alla centralina credo di attendere almeno i primi 2 anni di garanzia in attesa anche delle "voci" di chi avrà effettuato modifiche..
Prendessi un'X1 la prenderei proprio 143cv, che secondo me sono piu' che sufficienti. E' una macchina che non utilizzerei certo per fare le gare in giro, per cui tanto vale avere un ottimo compromesso prestazioni/consumi/affidabilità. Secondo me hai fatto la scelta giusta.
sì penso stasera,,,so ke x ki la stà aspettando è importante,,,credo ke la mia sia la seconda nel forum
x1 Auuuuuggggguuuuurrrrrooooooonnnnnniiiiiii Facci sapere dai!!!! Cavolo io devo aspettare ancora due mesi!!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Allora questo nero com'e' ?? Restiamo in attesa per le foto!! mi raccomando scatta a piu non posso e posta!!! rendici partecipi!!!
X1 ordine errato! Ciao a tutti. Pensate che sfiga il mio collega.. Ordine x1 fatto verso settembre .. il 20 di novembre lo chiamano dalla concessionaria dicendogli che è arrivata la macchina. Tutti contenti partiamo subito per andare a vederla. Arrivati alla concessionaria il tipo va a prendere la macchina per portarla davanti l'entrata del salone. Appena arrivato con la macchina davanti a noi abbiamo subito notato che c'era qualcosa di strano, la "pinna" del satellitare mancava i vetri oscurati pure...etc In pratica hanno dimenticato degli accessori. Abbiamo poi verificato che l'ordine era composto di 2 pagine, in pratica si sono dimenticati della seconda pagina dove c'era satellitare vetri oscurati allaccio ipod e qualcos'altro. Il mio collega incavolato nero adesso gli tocca aspettare fino a fine gennaio. che nervosooo
Assurdooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! e ora deve stare attento ai lavori ke faranno, li monteranno manualmente anzikè nella catena di montaggio
noooooooooooooooooo.... ma dai che figuraccia che ha fatto la biemmevu in questo caso!!!! ...te credo che il tuo collega s'è incazzato!!!!! ...potrebbe però cogliere la palla al balzo e cercare di farsi regalare un pacchetto di tagliandi...
No. Io avrei vomitato per il nervoso. Beh cose del genere non devono passare lisce. La conce deve sdebitarsi per questa figuraccia!! Scontone o altro..
umh...sai non sò se sia possibile? ...credo che i vetri non si possano oscurare con una pellicola, ma escano oscurati dalla fabbrica... per gli altri accessori ok. però cavolo, a me farebbe leggerissimamente inkazzare il fatto che mi smontino mezza macchina ancora prima di ritirarla perchè han cannato a fr l'ordine... e se poi scricchiola tutto!?!?!? Io farei di tutto per avere una nuova auto, assemblata come io l'ho ordinata!!!