Ciò presso gusto adesso Ho fatto una visura al PRA: il veicolo è stato immatricolato Marzo 2010, prima iscrizione veicolo nuovo, valore dichiarato 45.000 Euro, proprietaria concessionaria Bmw Roma, unico proprietario. Il valore dichiarato dovrebbe essere quello effettivo? Come mai lo vende un rivenditore multimarca se risulta ancora della Bmw Roma? Comunque prima balla del rivenditore... dichiarava secondo semestre 2010... e i miei dubbi sui kilometri effettivi aumentano... Ora aspetto notizie dal servizio clienti BMW a cui ho chiesto info sulla vettura. Ditemelo se vi sto annoiando però!
Io dico che sta diventando interessante invece, più strumenti utili per tutti vengano fuori e meglio è.
Ciao a tutti, mi intrometto pure io a dire la mia, la discussione è interessante: la macchina pare essere nazionale, visto che il primo proprietario è BMW Roma (dove anche io ho preso la mia Z4 aziendale con 400 km e tre mesi di vita). Il problema è capire perché un rivenditore pallonaro ha una macchina della BMW Roma da vendere quando non mi pare che loro abbiano problemi a dare via le auto aziendali (anzi, ti garantisco che c'è una lista di amici/clienti che aspetta solo che siano dismesse quelle demo o in uso ai dipendenti). Risolto questo arcano l'affare è buono, l'auto pare nuova..Anche se io personalmente, quando si comincia a parlare di 40.000 euro, vorrei sentire l"odore del nuovo" appena salito dentro..che è una soddisfazione unica! quindi, magari ordinandola con meno cose, io andrei sul nuovo e aspetterei i mesi di attesa, che sono si uno strazio ma anche una grande soddisfazione..:wink:
Mah! l'arcano è veramente un arcano - anche se io ho qualche idea in proposito ma preferisco tenermele per me perchè potrei sbagliarmi- l'auto in realtà risulterebbe prodotta in agosto 2009 (da dati bmw), perché allora è stata immatricolata solo in marzo 2010 (da visura PRA)????? Non lo so proprio... Attendo notizie dal servizio clienti BMW che non mi ha ancora risposto.
Forse è stata immatricolata due volte? Ma quanti soldi stai spendendo per queste visure? Mi sa che ti conviene prenderla nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non sarà che è d'importazione ed è stata immatricolata la seconda volta a aprile 2010 da BMW italia??
No, no, ne ho fatta una sola :wink: Considera che questo fa parte anche del mio lavoro. Comunque meglio investire 5 euro in una visura se ne devi investire 40.000 in una vettura. Credo proprio che ritornerò nel sentiero più sicuro della concessionaria ma la vicenda mi appassiona (deformazione professionale), non la lascio certo cadere nel nulla, tranquilli.
Avvocato. Il servizio assistenza BMW Italia latita, nessuna risposta... Invece vorrei chiedere a voi, che vuol dire se una BMW riporta sul posteriore la dicitura "NEUBAUER" ( credo concessionario BMW francese)? e come mai è stata stampigliata "sulla" vettura - e non sul vetro - a fianco della sigla della macchina?
Ma vaiiiiii! Un collega!!!:wink: Da adesso spero mi possa dare una mano circa i mille consigli che gli amici quotidianamente pongono!
Allora... sentito il servizio clienti BMW: molto, molto gentili, peccato che... non possano dire nulla. Mi ha confermato che la macchina risulta prodotta nell'agosto 2009 e immatricolata marzo 2010. Non sanno spiegarsi l'intervallo di 7 mesi tra produzione e immatricolazione e non possono dirmi niente su interventi, tagliandi e allestimento finché non gli mando un documento comprovante il mio titolo di proprietà o il passaggio di proprietà. Ora, se io ho già comprato la macchina ormai non è che mi faccia più molto sapere che in realtà è un catorcio che è stato rimesso insieme con la Vinavil!!!!!!!! Comunque questo è quanto: non credo che comprerò la macchina e mi aspettavo di più dal centro assistenza BMW, quelle due informazioni le avevo già acquisite io per mio conto.
bravo lascia perdere... sul sito che avevi postato ho provato a mettere le ultime 7 cifre del telaio ma non mi dà nulla..