Ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma la prole ha avuto il sopravvento :) e la mia F20 non ha avuto più bisogno di ritocchi Scrivo però in questa sezione X1 F48 perché sono in procinto di cambiare auto (per motivi familiari) Avrei trovato una X1 F48 sDrive 20d MSport praticamente nuova, ovviamente ha già diversi optional/accessori, con il VIN ho reperito la lista: P337A M Sports package P7LFA Modell M Sport S1AGA Higher-capacity fuel tank S1CAA Selection of COP relevant vehicles S1CBA CO2 package S21EA BMW LA wheel M Double Spoke 572 bicolor S230A Extra package, EU-specific S249A Multifunction f steering wheel S258A Tire with run-flat functionality S2PAA Wheel bolt retainer S2TBA Sport automatic transmission S2VBA Tire pressure display S2VGA Performance Control S2VLA Variable Sport steering S313A Fold-in outside mirror S316A automatic trunk lid mechanism S3MCA Indiv. roof rail high-gloss Shadow Line S423A Floor mats, velours S470A Isofix-System S473A Armrest front S481A Sports seat S493A Storage compartment package S4WEA Alu Hexagon Accent Perlglanz chrome S508A Park Distance Control (PDC) S534A Automatic air conditioning S544A Cruise control with brake function S548A Kilometer-calibrated speedometer S563A Light package S5A4A LED headlight with expanded content S5AVA Active Guard S5DPA Park Assistent S698A Area-Code 2 for DVD S6ACA Intelligent emergency SOS call S6AEA Teleservices S6AKA Connected Drive Services S6UHA Traffic Information S6UNA Navigation S704A M Sports suspension S710A M leather steering wheel S715A M Aerodynamics package S760A High gloss shadow line S775A Headlining anthracite S7FHA BMW Service Inclusive S845A Acoustic belt warning S855A Language version Italian S884A On-board literature, Italian S8KAA Dummy-SALAPA S8R9A Refrigerant R1234yf S8TFA Active pedestrian protection S962A Deleted, licence plate support front S9AAA Outer skin protection Non ha CarPlay.... Dato che sono un po' fuori dal giro e dalle ultime novità, mi chiedevo se ci fosse un modo per installare aftermarket questo optional. Cercando in giro ho letto che "forse" è possibile, ma anche che forse è necessario un intervento più invasivo o addirittura richiede la sostituzione e/o installazione di altro per poterlo poi abilitare. Francamente mi sono un po' perso...magari qualcuno di voi ha avuto a che fare personalmente con questo quesito... Grazie PS. spero di aver chiesto nella sezione giusta! EDIT: Aggiungo una cosa, ha anche il Bluetooth nonostante non sia nella lista ricavata dal VIN. Non capisco perché non sia elencato, stessa cosa mi è capitata in fase di nuovo preventivo in conce BMW, nonostante ci fosse non veniva elencato dal configuratore...
Non male come configurazione! Considera che Appla Car Play sul nuovo dura solo 3 anni... non so le installazioni aftermarket!
ok, giusta considerazione. Ho scritto per curiosità anche a BimmerTech e mi hanno detto che serivrebbe "NBT Evo ID5/6" per poterlo installare Penso sia un bel lavorone oltre che una spesa che forse non vale Poi magari mi rimetto a qualche luminare del forum esperto in materia che ne sa più di me
Anno di immatricolazione? @smercki può fare tutto! Contattalo in privato! La spesa dipende dal sistema installato
Avevo letto qualcosa in merito ma ho paura non si possa fare con la dotazione che ho... Vediamo se @smercki riesce ad illuminarmi Grazie comunque del suggerimento
Infatti il tuo dovrebbe essere il penultimo sistema e CarPlay non é attivabile. Ma vedrai che Stefano @smercki ti potrá dare tutte le spiegazioni del caso. Lui su questo é il numero 1