Ciao, Ho appena ritirato la mia nuova X1 U11 ( 23i XDrive M ), un pò per colpa mia, un pò per dettagli omessi dal venditore, la vettura che ho ritirato non ha gli specchietti richiudibili elettricamente ( cosa che avevo nel modello precedente ). Avendo selezionato vari pacchetti con il rivenditore ( quasi 60K ) non ho pensato che potessero mancare gli specchietti richiudibili elettrici, ed invece ecco il mio stupore alla ricezione della macchina.... Sono in attesa di una risposta da parte del concessionario se è ancora fattibile inserire almeno gli specchietti e non tutto il pacchetto richiesto ( penso tutto sia eccessivamente invasivo ). Avete conferma di qualche utente che ha aggiunto gli specchietti elettrici dopo il ritiro del veicolo ? Grazie Saluti Davide
Sono stato ricontattato dal concessionario, il quale ha negato la possibilità di applicare il pacchetto specchietti a chiusura automatica dopo la consegna della vettura. Per loro non è fattibile l’upgrade. Qualcuno ha installato il kit successivamente? Grazie Saluti Davide
I retrovisori ripiegabili fanno parte del Premium e dell'Innovation Package. Strano che tu abbia ordinato l'auto senza nemmeno uno di questi pacchetti.
La cosa veramente strana è che in un auto del genere non siano di serie o per lo meno nel pacchetto M.Leggedo il post ho controllato,preso dal panico,nel mio contratto e sono nell’'InnovationPackage alla voce “ 430Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)”.Io comunque li davo per scontati, se non ci fossero stati sarei stato parecchio seccato.
Io invece avendo scoperto questa cosa da voi almeno ho un po' di mesi (tanti) prima che mi arrivi la macchina per sbollire l'incaxxatura... L'errore mio è stato il dare x scontato che su una macchina da 58k fossero di serie
Ciao a tutti, ho da poco ritirato una X1 25e plugin XLine, stavo notando che quando chiudo la macchina non si chiudono i specchietti esterni retrovisori. Possibile che non siano elettrici ma manuali? Non trovo nessuna indicazione al riguardo. Mi aspettavo che un modello del genere le avesse a prescindere…..Altra cosa surreale è che manca completamente una luce porta oggetti…Mah…Passo da una Peugeot 3008 e mi stupisco di queste toppe….
guarda sul preventivo e verifica i vari pacchetti che configurazioni prevedono. Bmw non regala nulla e men che meno da anni a questa parte dove all'aumentare dei prezzi ha fatto segnare delle riduzioni, anche in corso d'opera, degli allestimenti concordati e pagati dall'utente in fase d'ordine. Che una Peugeot abbia luci e lucine e determinati accessori in più di bmw non è nulla di nuovo per noi vecchi utenti del marchio bavarese, ma non sono luci e lucine a fare la differenza tra un marchio premium, o presunto tale, e gli altri. Purtroppo certi allestimenti "full" su determinati marchi sono inclusi, in altri optional da migliaia di euro inseriti spesso in pacchetti aggiuntivi dal costo non indifferente
leggendo i messaggi precedenti, auto da 60k euro senza specchi richiudibili che oramai hanno probabilmente persino le macchinette da guida senza patente
Si invitano tutti gli utenti prima di postare thread con domande miste di verificare nella sezione del proprio modello di autovettura argomenti già trattati, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/th...-luglio-2023-cambiamento-allestimenti.389245/
Strano....io quando mi allontano dalla macchina si chiudono insieme alle porte.magari devi controllare nelle impostazioni.ci sta l'app porte e finestrini
Purtroppo non sono di serie, dipende dai pacchetti aggiuntivi. Ma il tastino per chiuderli dalla portiera ce l'hai? Se li puoi ripiegare dalla portiera, basta solo configurare la chiusura, altrimenti non sono motorizzati
Fastidiosa questa cosa degli specchietti. Sulla precedente X1 erano di serie già sulla mia versione base.... Dopo vent'anni mi tocca di nuovo aprire i finestrini per chiudere gli specchietti nelle strade strette di Genova
Anche tu non hai prestato attenzione all’allestimento dando determinate cose per sotto intese nel marchio?
Se ne è già parlato tempo fa, ma anche nella F48 erano optional sulla versione base. Erano compresi dalla versione Advantage in su. Poi, che su un'auto del genere si debba stare attenti se gli specchietti sono ripiegabili o no, è assurdo ma purtroppo è la realtà...