dai resistete ragazzi.. io spero domani di avere news.. ho posto una domanda riguardante il tettuccio e i led in un altro topic.. se riuscite ad essermi d'aiuto:wink:
Pensa che ero andato per un 530 touring fine serie che tra sconto e permuta da 68000,00 euro mi veniva 30000,00 ma che per motivi fiscali poi non ho piu' potuto prendere. Poi il venditore mi ha fatto vedere la X1 abbiamo fatto due conti e tra legge 104, sconto e permuta da 52000 mi e' venuta 25000 e dopo un po' era a casa.
anche tu????? hai fatto bene se l'avessi trovata già bell'e pronta me la sarai presa anch'io ma pazienza almeno così è su misura
No! semplicemente comprata a scatola vuota senza neanche averla vista dal vivo e quindi quando non l'aveva ordinata nessuno e in un mese l'ho avuta!!!
allora sono andato meglio io, che l'ho scelta come la volevo e in un mese l'ho avuta! beh, magari la pronta consegna di piero era proprio come la voleva lui!
Può essere.. Ma quella si chiama botta di c.... In effetti e' cosi, l'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe stato il volante sportivo con i paddles e forse i cerchi anziche' i 322 i 323. Mi perdonate?
Mi fa piacere sapere che non è esattamente come l'avresti voluta! Sarebbe stato troppo! Comunque complimenti.. Stupenda..
Quoto assolutamente!!!!! Devo essere io che scelgo tutti gli optional dai più importanti a quelli apparentemente meno necessari e più sfiziosi!!! Con quello che costano.....sommati al prezzo base!!!!!
Si, anche se per il prox acquisto credo valuterò una km zero...è nuova e la pago il 20% in meno..solo che non posso sceglierla...ma non mi accontento neanche..o c'è come dico io o nulla!