Allora ecco le ultime notizie dal mio conc. Premetto che sto aspettando la mia x1 con tetto panoramico per luglio, il conc mi chiama per dirmi che in BMW hanno problemi per questo optional per via dei lamierini del tetto che e' per forza di cose diverso da chi non ha optato per il suddetto, in pratica: slittamento consegna Lunedì mi chiamerà per dirmi se la questione e' stata risolta Qlc di voi ha notizie riguardo a questo slittamento? Uffa prima xline adesso il tetto panoramico...c'è n'è sempre una!!!!
Io fossi in te no mifarei problemi: la prenderei come più ti piace, anche perchè ancora un po e bisogna prenderla senza motore perchè hanno problemi con i cilindri etc...
hai ragione infatti al tetto panoramico non rinuncio(l'ho già fatto con l'xline e ora ne sono un po' pentita) venendo da una cabrio un po' di cielo sopra la testa non me lo faccio mancare!! Pero' volevo sapere se questa notizia era stata data anche ad altri clienti x1 e poi anche senza motore senza bulloni senza.... e' sempre la nostra x1
Per me BMW sta facendo un grosso buco nell'acqua, non riesco a capire come mai non riesca a stare dietro agli ordini, forse non si aspettava una richiesta cosi' massiccia per quest'auto, che la produzione venga rallentata poi da dettagli quali l'Xline e ora il tetto ha dell'assurdo, intanto pero' il cliente e' quello che viene preso in giro e i concessionari ne approfittano come spiegava Paolo in una discussione precedente. Nissan con la sua GTR ha fatto una campagna di richiamo per alcuni modelli con una partita di bronzine difettose a cui e' stato sostituito addirittura l'intero motore con uno nuovo di zecca e per farlo ha aperto una fabbrica in Olanda, se non e' cura per il cliente questa...
Quoto!!! Cmq il problema e' che non lavora più bene nessuno infatti dopo Toyota ora anche Nissan (se non sbaglio?) richiama numerose auto sempre per problema acceleratore probabilmente il problema ai lamierini non e' di BMW (come successo anche per xline) ma di ditte esterne ad ogni modo e' sempre il cliente finale che ci rimette ad ogni modo appena saprò qlc vi faccio sapere
Come non darti ragione, non scordero' mai la mia prima scagazzata beccata in fronte, sono episodi che ti cambiano la vita...
Maledetti uccelli. Beh io con questa bella giornata vado a fare sgranchire un po' la mia "bimba", scusa Bimba, a piu' tardi ciao.
la colpa è cmq di BMW perché una azienda deve scegliere bene i suoi fornitori... cmq ottima scelta il tetto...e quoto paolo...fattela come più ti piace e non guardare i tempi di attesa...
Cmq resta il fatto che l'attesa e' sempre snervante!!!!!! Sei mesi mi sembrano esagerati se poi allungano....
L'importante è essere preparati, pensa invece ai continui rinvii.. sembra di non vedere mai la fine..