Ci sono ordini che viaggiano a velocità diverse e non capisco il motivo.(quote a parte) Io e Patty abbiamo ordinato nello stesso periodo e lei, mi pare non abbia nemmeno l'xline! La mia in 150 la sua in 111!!!!!
Non so' proprio che dire.... Pare pero' che il mio ritardo fosse legato al problema delle scocche del tetto panoramico(no io non ho l'x-line!!) quello che non capisco e' che questo problema e' stato risolto più di 20 gg fa' e la schermata dell'ordine che mi ha mandato il conc l'altra settimana e' identico a quello dei primi di maggio!!! Bhooooooo speriamo bene!!
Certo che fra x-line, tetto panoramico, troppi ordini da gestire ecc., mi aspetto che fra poco annuncino che hanno finito la vernice!
sicuramente si... per 18 e 23 ci vuole di più.. ps. ho richiamato la conce stamattina ne sono arrivate altre 3 ma la mia no
Hai ragione , io l'ho ordinato il 22 gennaio, sn cn il codice 111. La mia x1 è 23d cool elegance, senza tettino panoramico. Ma da quello che ho visto nn ci vorrà molto per passare al codice successivo. Quindi io penso ci vorrà almeno 30 giorni per la consegna. Voi che dite? Mi dispiace Stedony per la tua..arriverà prima o poi
Ciao, anche tu di Torino, magari l'abbiamo ordinata insieme e dallo stesso conc. Anche io il 22 genn. Però, nel mio caso è rimasta un sacco di mesi in 111, diciamo che incomincia a correre dal 112 purtroppo
..mi ha appena chiamato il concessionario...ATTESA FINITA !!!FINALMENTE!!!! ...domani mattina è in consegna alla concessionaria e per sabato la ritiro!!!
ordinata il 12/12/2009..non male, no?!? quasi 6 mesi di sofferenza!!! ..dai vedrai che a breve la telefonata arriverà anche a te!