Se l'hai ordinata i primi di febbraio mi sa che dovrai pazientare ancora un po'. Ps. All'esterno la tua è uguale alla mia. Nero pastello o metallizzato?
non è che fanno apposta a ritardare le consegne così tutti a furia di leggere prove, recensioni, depliant e il nostro forum aggiungono optional e fanno modifiche ovviamente non a costo zero?
io non credo,già a gennaio quando l'ho ordinata il conc mi ha dato consegna a luglio dicendomi che era stato largo ma già allora mi disse che ci volevano almeno 5 mesi senza x-line!!!!!!!
Sìsì hai ragione bimba, la mia era una battuta, secondo me, riuscissero a consegnare prima sarebbero piu felici anche loro eh. p.s.: il mio venditore però, piu disonesto o meno informato, sulla proposta d'acquisto ha segnato aprile 2010 con ordine a fine gennaio ma sei di torino bimba?
per non perdere la vendita sono disposti a tutto!!! cmq pensa che il mio conc mi ha detto che ha una x1 ordinata a fine novembre e sino a 20 gg fa' non aveva ancora notizie
volevo chiederti:hai messo l'x-line? perché io non l'ho messo se no i tempi si allungavano ancora di più!!!!! no non sono di to,un po' + a sud
Da una parte dovresti essere contento perche Aprile sul contratto significa che entro Giugno deve evadere l'ordine altrimenti puoi minacciarlo di rescindere il contratto (Vendendoti restituito la caparra più una somma pari alla caparra perchè non hanno onorato il contratto) che prevede un massimo di 50 gg. di ritardo .
Purtroppo (spero non sia il tuo caso) solo il semaforo rosso garantisce che l'ordine non abbia esorbitanti rinvii; con il semaforo arancione ci potrebbe essere ancora l'eventualità che ritorni verde per problemi legati alla produzione!
Umberto se continui così ti prendo come praticante nel mio studio!!!! Ps. Piccola correzione .....il ritardo è di 50 gg.!!!
Sì ho il pacchetto xline e il tempo max per poi poter recedere mi sembra sia di 50 gg. Chiedevo di dov'eri per sapere se magari avevamo ordinato dallo stesso conc. ciaooo
la mia con x-line doveva arrivare in questa settimana o al max entro la prox ma dato che la settimana sta volgendo al termine si dovrà pazientare ancora!! ordine fatto a metà novembre! penso che come tempi di attesa sono in testa a tutti x il momento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora anche per me dovrebbe essere verso quel periodo visto che ho ordinato un paio di giorni dopo di te...