Va be allora magari modena, parma piacenza dai per venire in contro dai Ste che lo puoi fare abbbbbbracccine imma
ma fatemi capire meglio....siccome vorrei ordinare il video che va installato nel bracciolo centrale per mia figlia che siede dietro...se ho il blocco significa che anche il video posteriore è bloccato....sarebbe assurdo!......o ti danno video più lettore dvd solo per il posteriore?
Ma scusa come dimensioni penso ci stia.. Hai la presa li vicino che ci metti? Un po d'inventiva.. E ci vedi anche i divx.. Penso che i bimbi lo preferiranno..
sono aimè un maniaco dell'ordine....mi piace tutto sia perfetto, so che il monitor della bmw ti viene installato sul bracciolo e lo apri solo quando ti serve....comunque ci penserò...anche perchè quello della bmw costa mille eurini!!!e non li vale!
Attualmente sono nella stessa condizione, ordinata il 26/04/2010, oggi 27 dicembre 2010 in conc. mi hanno detto che ha il codice 278 (???) e che dovrebbe essere lì a momenti....sarà vero???
Cavoli, io ordinata il 15 maggio 2010 il 16 ottobre 2010 ero sull'auto e mi lamentavo per l'attesa... 8 mesi mi sembrano davvero tanti tanti...
Lo so Mative, ma quando l'hai ordinata tu si erano già ridotti i tempi di consegna, fino agli ordini di agosto i tempi di attesa medi erano 4/5 mesi.
Ma satanello l'ha ordinata il 26/04, rientra nei vecchi ordini... Comunque mi sembra un po' tantino...