Complimenti. Iom purtroppo sono ancora in attesa della mia 23d futura dal 10/04.... e ci vorrà ancora almeno un mese. Non ho mai aspettato tanto in vita mia per avere un auto nuova.
No Ste, secondo me non è sparito...... sta facendo le modifiche alla sua X1 prima di postare le foto..... oppure dopo tanta attesa è rimasto chiuso dentro e non riesce ad uscire............
Ritirataa!! Bella, comoda e piacevole da guidare. Oltretutto pur non avendo optional sulla mia Eletta hanno messo anche il bracciolo (che adesso è standard, ma quando l'ho ordinata era opt.) ed i sensori di pioggia (il sensore con il filo c'è, spero anche che funzioni e non sia una scatolina di plastica vuota...) :-D L'unica cosa che non mi aspettavo è il vuoto ai bassi regimi: ci sono abituato perchè è proprio di tutti i nuovi TD con DPF, ma mi aspettavo fosse meno marcato... :-(
congratulazioni, goditela!! (ma soprattutto dalle tempo, l'hai appena presa, poverina... falla sciogliere un pò....) :wink:
ritirata ieri pomeriggio... già fatti circa 170 km...si lascia guidare che è una meraviglia,frizione tiene bene provate due-tre partenze su salite ripide e giocandoci parte senza strattoni...unica cosa strana la durezza nel mettere la retro e il passaggio alla seconda marcia sopratutto in scalata che è un pò duro (ero abituato all'audi dove prima e seconda se le "prendeva" da sole a momenti) ma credo che sia xkè è nuova..
grazie stè allora il primo dubbio ce lo siamo tolti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ste, in 3 mesi è il quarto matrimonio... Non ne posso più!! PS: anche la mia dolce metà ormai si sta mettendo in testa strani pensieri...
Anche io devo dire che va molto bene, ma il mio cambio (a parte la retro dura) non è niente male. Lo sterzo invece è un po' duretto (ho fatto 5 mesi con una Panda a noleggio e in "city" praticamente girava da sola...
Hai ragione: dici che se tolgo bracciolo e sensore pioggia (che non dovevano esserci) un po' meglio va??!
no ma il cambio non è niente di particolare ovviamente venendo dalla mia dove le marce entravano praticamente da sole mi fa strano adesso tt qui..secondo me è una questione di giri del motore devo solo farci l'orecchio
Sonoo strafelice per te , Miki goditela ,sei stato paziente e calmo ,te la meriti a presto lamp immma