No davvero, ero partito per la bianca e in concessionaria c'erano tutte e due solo che erano configurate diversamente e poi ho scelto la nera, erano entrambe delle pronta consegna la bianca senza Xline e la nera con, la bianca con i cerchi 320 da 18 e la nera con i 322 differenziati, la bianca con interni in stoffa e la nera con il design cool elegance, entrambe con navi prof, la bianca con assetto sportivo e la nera no (anche se mi sarebbe piaciuto). Abbiamo provato a configurarne una come quella di Paolo con gli interni come la mia ma bisognava aspettare troppo e ho preso la nera.:wink:
C'era pure un' X6 35d strafull con un megasconto del 30%, immatricolato dalla conce ma mai uscito fuori, quando ho visto mio padre che ci gironzolava intorno c'ho provato, ma mi ha guardato male
siamo una bella combricola tra tutti dai non vedo l'ora arrivi sabato prossimo per trovarci tutti già mi vedo sulla x1 tutta bella pulita e argento che vado alla pizzata
Stefano io vi batto tutti!!! Vi racconto la mia avventura di oggi. Partenza da Milano ore 5.30. Nebbia indescrivibile. Colazione a Varazze con una bellissima giornata mite (20 gradi). Ore 9 (puntuale come un orologio svizzero) sono davanti alla fabbrica di marmitte a Ceva (Cuneo). Temperatura 3 gradi!!!!! Ore 11.30 il lavoro è finito: risultato FANTASTICO!!! RIparto per Milano e primo inconveniente: il computer mi segnala un anomalo abbassamento della carica della batteria: il meccanico, al fine di non rovinare le centraline dell'auto in fase di saldatura aveveva staccato il positivo e il computer evidentemente dava l'errore ( come confermato da BMW al mio rientro). MA non è tutto!!! Viaggio autostradale perfetto a 2000/2500 giri. Alla barriera di Rho faccio un ripresino oltre i 3500 giri e sento una risonanza accompagnata da un fischio. Morale: chiamo Ceva e racconto l'anomalia. Lunedì altri 500 Km per ritornare dal marmittaio e risolvere l'inconveniente! Ps. Per consolarmi devo dire che la macchina con il terminale doppio è galattica!!!! Vedrete sabato!!!
Grande Luigi e (per) adesso siamo in tre Confermo anche che il risultato estetico è favoloso Peccato per l'inconveniente fischio che ti costringerà a fare di nuovo tanta strada. Sulla mia peraltro non ho avuto quell'anomalia. Sono comunque convinto che risolveranno il problema vista la loro professionalità. Dì un pò ma non assomiglierà a questa....
Ne sono convinto anche io!!!!:wink: Almeno lo spero! Il mio è assolutamente identico al tuo: ritengo comunque che in foto non rende assolutamente come dal vivo. La macchina con il doppio è completamente diversa e il posteriore dà l'impressione di allargarsi e abbassarsi visivamente in modo notevole
Quoto! E poi la tua ha il plus rispetto alla mia delle gomme 255 dietro che a mio parere danno ancora di più quella sensazione di allargamento ed imponenza.
Sicuramente i 255 al posteriore accentuano ulteriormente......Ma anche con i 225 non si scherza!!!!:wink:
Per l'abbassameto della carica della batteria non preoccuparti e' normale. Per il fischio bastera' accorciare o allungare il terminale perche' probabilmente avra' origine dai gas che si sdoppiano arrivati all'imbocco del terminale. E falle 2 foto:wink: Vuoi la macchina larga? Aspetta di vedere la mia, anche se ho un po' esagerato e dovro' rientrare nei ranghi che cosi' sono fuori legge.
Per la batteria devo dirti che in effetti mi sono un pò preoccupato: mi diceva la batteria si scarica! Rimpostare l'ora e se il problema persiste contattare bmw. Adesso che è stato resettato l'errore per il momento niente più problemi. Per quanto riguarda la lunghezza del finale non penso sia questo il problema: Marco ha fatto il lavoro identico al mio e non ha nessuna risonanza Ho l'impressione che la risonanza sia accompagnata da un fischio: ergo penso che la saldatura nella parte alta non sia stata eseguita a regola d'arte
Dubito anch'io come Luigi che dipenda dai gas di scarico che si sdoppiano. Stamattina ho fatto qualche prova anche per dare un feedback a Luigi e vi garantisco che la mia con una modifica praticamente uguale alla sua non ha quel problema. Si sente solo il sound del gran motore che hanno le nostre X1 Infatti aspettavo proprio di vederla alla pizzata per capire quanto posso esagerare....
Caspita Louis, mi dispiace... però consolati, ora la X è davvero speciale :wink: e lunedì.... prendila come una gita inaspettata fuori porta...