X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 142 | BMWpassion forum e blog

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Io l'ho ordinata di questo colore, interno pelle beige.

La ritiro a metà novembre direttamente a Monaco

Se posso dire la mia, i colori scuri sono bellissimi, ma d'estate se la lasci al sole è un disastro !

La precedente M5 era blu interno ghiaccio. Era lo stesso un forno: dovevi tenere aperto tutto per almeno 5 minuti con il clima a manetta prima di poterci entrare. Ora questa che è bianco fuori e dentro è molto più 'vivibile' dopo alcune ore al sole

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Quoto

3. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    X1 x20dA
    mannaggia mannaggia a ste tentazioni ... :mrgreen:

cmq mi chiamo roof, non root :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Ci mancherebbe che te ne voglio a male...

Siamo qui per confrontarsi e giustamente ognuno ha i suoi gusti e non c'è nulla di più soggettivo dei gusti estetici!

Semplicemente in tema di auto come con Rogeraccio abbiamo gusti quasi identici con te i gusti sono direi quasi opposti:

- Marakesh a me proprio non piace mentre tu volevi prenderla

-Nero e blu a mio modo di vedere è quanto di meno elegante esista, anche nel vestire x te invece è elegante

-Le barre io non le ho messe, ma l'x-line satinato a me piace tantissimo mentre mi sembra di capire a te no

-X1 bianca per me è fantastica (e non vado matto in assoluto per le auto bianche, solo alcune mi piacciono) mentre tu non la prenderesti mai.

In sintesi abbiamo gusti assolutamente diversi e ben venga viva la pluralità!!!

Siamo in un mondo libero e 40.000 cucuzze ognuno se le spende come vuole e nel colore che vuole...

Solo una precisazione io il bianco non l'ho preso per una scelta modaiola, bensi per una scelta ponderata dopo aver visto l'auto in più colori e abbinamenti estetici e anche per vincoli di budget.

Mi spiego:la mia prima scelta era nera perchè mi piacciono un sacco le auto nere e come detto la terza alternativa era il rosso.

Vista dal vivo nera e bianca mi davano impressioni di imponenza e di prestanza diverse, nera sembrava più piccola mentre bianca sembrava ancor più imponente della realtà questo mi è piaciuto molto.

In più, e qui rientra il budget, se l'avessi presa nera avrei optato per il Cool Elegance per avere un'interno in contrasto e secondo me meraviglioso mentre col bianco secondo me l'interno rosso nero ci sta da favola in più è più pratico ed economico della pelle e mi sono potuto permettere stando nel budget il cambio automatico che mi interessava parecchio...

5. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Quoto in toto, ma vista in foto quanto è bella!!!

6. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Complimenti, meravigliosa!!!

Spero che potremo incontrarci un giorno io con lamia bianca e tu con la tua rossa!

Tra l'altro se ho capito bene ci siamo scambiati il colore delle auto...

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    [​IMG]ne volete vedere rosse?[​IMG][​IMG][​IMG]

8. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Molto molto carina a mio avviso...

9. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    micky ci mancherebbe i gusti son gusti...

cmq è davvero bella rossa inoltre non è il rosso ferrari o alfa...complimenti a chi l'ha scelta..

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2010
  10. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Il rosso è un rosso sicuramente più scuro dal rosso Ferrari e dal rosso Alfa...

E' vero anche che ci sono alcune auto che sono legate a certi colori tipici come le suddette oppure le Mercedes Argentate (colore per il quale tra l'altro non vado matto, infatti ho fatto scegliere a mio padre il nero metallizzato...) pertanto ritengo che Bmw abbia un feeling con il bianco (secondo me il più spettacolare tra tutte lemarche perchè se notate il bianco Bmw non è paragonabile a quello dell'Alfa... il bianco Bmw è luminosissimo!) e il nero... per gli esosi l'arancio sulle super sportive, ma a me non piace molto!!!

11. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    abbiamo capito ti piace il bianco... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

12. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    120 f20
    ragazzi io l'ho vista in conce e non e' male ( parere personale ) , sicuramente sara' il colore moda dopo l'ondata di bianco ....

13. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    dici quella rossa?

14. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Secondo me i colori più diffusi resteranno sempre bianco e nero, moda o non moda.

15. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    120 f20
    si quella rossa , che non e' proprio rossa rossa.

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    beh, il bianco è una moda da qualche anno in voga, dato che il bianco è il colore dei taxi.

IMHO il colore "classico di un auto è il grigio, in tutte le sue varianti.

naturalmente se prendo un alfa la prendo rossa, una mercedes argento e una jaguar verde.

poi è ovvio che dipende dai propri gusti personali, ma non ci giurerei che il bianco resta di moda per sempre...

Ti parla uno che ha preso una ypsilon beige con il tetto bordeaux e dopo due anni si è già stufato..

17. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    bmw
    effettivamente stanno correndo tutti a prendere le macchine bianche.. questo nn mi fa impazzire visto che io prendo macchine bianche da 7 anni e quindi non per moda ma perchè amo il bianco.. quindi per favore tornate a comprare macchine nere, grigie, verdi, rosse,etc..

Pensare che 7 anni fa quando presi la macchina bianca il venditore non voleva vendermela perchè diceva che era impossibile da vendere se non ai taxisti..

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    che bello l'argento non lo prende nessuno:-)

19. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    bmw
    Infatti prendete l'argento:wink:

Ste, se non lo prende nessuno un motivo ci sarà:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    pensa che quando l'ho ordinata io dicevano che l'agento no perchè è troppo comune:mrgreen:

Condividi questa Pagina