No! Se fosse così andrei ad aiutarli giorno e notte! Il noleggio della mia scade verso il 20 Novembre...
ragazzi ho una domanda per chi già la sta guidando da un pò.... io venendo da una TA come l'audi A3 dove troverò maggiori difficoltà secondo voi nella guida?? x intenderci non sono uno che porta la maccchina al limite, però una TP come la nostra come si comporta su neve,ghiaccio e pioggia??(probabilmente per le prime due ancora nesuno potrà darmi risposte concrete dato che le prime sono arrivate da poco) grazie
La differenza è solo nelle sensazioni, ovvero verrai spinto (TP) al posto che tirato (TA) Come sicurezza, l'elettronica controlla tutto, non ti preoccupare...nel senso che se non vuoi, non riesci ad intraversarti... Ma il bello viene quando VUOI intraversarti...ed è lì che capisci che l'Audi è una mexxa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che OO!! Hanno sentito il fornitore Alphabet e la consegna della mia X1 è prevista per fine ottobre... 150 gg giusti giusti, come avevano previsto in fase contrattuale. Io però onestamente, visto che stanno arrivando praticamente a tutti, e che tutto è stato fatto da BMW tramite BMW per BMW (alphabet è di proprietà dei Bavaresi) speravo si muovessero un po' di più... Se mettevo l'X-Line cosa ci avrebbero messo: 5 anni?! :-( Vabbè, il mio sedere, che si fa 1000 Km/settimana su una Panda a noleggio ringrazia...
grazie gioh,la domanda l'ho fatta èpoichè io lo scorso inverno con la mia audi sono andato diverse volte a sestriere a sciare e nonostante nn avessi le gomme da neve,più di una volta sono riuscito a salire senza particolari problemi pure con neve su strada!! in discesa invece come si comporta?? EDO io avevo chiesto di farmela arrivare ad ottobre ed invece c'hanno messo 5 mesi giusti giusti...
Stedony>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 lgiunca>> mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 MarcoX1>>>mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh???? Uhe forza ragazzi Siamo un pò pochini per adesso Dove sono tutte queste X1 che si vedono in giro?
ragazzi io adesso nn posso darvi nessuna certezza..al max mi lancio dentro a volo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo!!! Questa non la sapevo... Siccome sento parlare molto bene del Depsea Blue, non me ne vogliano i possessori di x1 di questo colore ma sento il bisogno di dare anche un mio parere. Premetto che ho visto questo colore una solo volta in concessionaria la seconda volta che sono andato a vedere la x1, quindi parliamo di quasi un anno fa, era appena uscita. L'interno era il Cool Elegance che secondo me è bellissimo e con il blu scuro ci stava molto bene. Detto questo però il blu non mi era piaciuto molto, l'avevo trovato un po' cupo invece secondo me la X1 da il suo meglio esteticamente con colori più luminosi. E poi la cosa che ricordo proprio mi è sembrato un pugno in un occhio sono i fascioni dei paraurti neri con il blu, scusate ma secondo me stanno proprio male!!! Ovviamente questa è solo la mia umile impressione e ci sta che alcuni o molti abbiano opinioni discordanti dalla mia, anche perchè devo dire che da allora non ho più visto una sola x1 di questo colore, pertanto magari dovessi vederla ora avrei una sensazione diversa, ma questo è molto onestamente l'effetto che mi fece. P.S.: MArco non odiarmi!!! (lo stesso vale per glialtri possessori di x1 Depsea Blue)
Secondo mwe quando l'hai vista te era troppo presto, troppo vicino al lancio, ancora c'era da fare l'occhio alla linea diversa dalle altre BMW, anche a me all'inizio l'X1 faceva un effetto strano, poi dopo mi sono innamorato. Ti assicuro che il deepsea blu è veramente bello, ti dico anche che se l'avessi visto dal vivo prima di rodinarla, non so se avrei resistito, nonostante non mi siano mai piaciute le auto blu, celesti, azzurre, ecc. I riflessi del deepsea sono davvero belli. Invece sul fatto che alla lunga possa stancare dovrei pensarci, ma d'altronde non si può prendere una macchina e pensare già a quando ci verrà a noia, le cose vanno godute al momento.
Micky tu almeno hai avuto la fortuna di vederlo il colore prima di ordinare l'auto , io l'ho comprata a "scatola chiusa" almeno per quanto riguarda il colore! Avevo già avuto un'altra Bmw blu , magari non lo stesso blu , e ti confesso che è un colore che mi è sempre piaciuto e non mi ha mai stufato. Questo è un parere personale come il tuo d'altronde ed è bello confrontarsi con persone in gamba come voi. E poi...è anche vero che me la tiro un pò come dice Piero ma che ci volete fare? Mi piace molto la mia X1 , più la guardo e più mi piace , come altri di voi credo. Mi sono anche chiesto....ma come mai il deepsea blue piace a tanti ma nessuno la compra di quel colore?
beh.. come scatola chiusa non c'é male :wink: .. complimenti! il deepsea blue piace, ma penso sia un po' rischioso, come lo é il rosso, il marrakesch, il graphitblau... nel senso.. cosa succede quando la macchina non é sempre pulita e lucente come in concessionaria? stufa il colore dopo un paio d'anni? etc etc.. quindi molti decidono su colori "classici", che sono anche belli e un po' piu' sicuri - parere personale! a me il blu piace parecchio e sono intenzionato a prenderla (ordinarla ) deepsea blue. nel configuratore é il colore che mi attira di piu' (bello, giovanile, sportivo ed elegante ... me la sto tirando ancor prima di ordinarla?).. poi l'accostamento con interni beige é il top, ma non ho intenzione di prendere xk qua rientrano poi altri parametri...
Sicuramente è bello confrontarsi con opinioni anche a volte discordanti. Sicuramente la mia è un'opinione assolutamente personale e comunque fanno le auto di tanti colori apposta perchè così ognuno si prende quello che più gli piace giustamente! Solo dico che di sicuro il problema quando l'ho vista non era fare l'occhio alla X1, perchè me ne sono innamorato dalle prime foto sui giornali, se considerate che quella blu è stata la seconda che ho visto bene dal vero potete capire che il problema non era fare l'occhio all'auto, bensì fare l'occhio ad un colore che non mi fa impazzire a differenza invece del Vermilionrot che non ho preso per 3 motivi: 1- paura di stufarmi. 2- la mia attuale piccina è magnificamente rossa 3- non sono ancora riuscito a vederne una dal vero... Qualcuno sul forum ce l'ha rossa?
root guarda che l'interno beige in stoffa merita pensaci ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x quanto riguarda micky anche io come marco l'ho presa a scatola chiusa,devo dire che all'inizio avevo deciso di prenderla marakesh ma poi sul configuratore me ne sono innamorato, inoltre il fascione nero come dici secondo me la rende molto + elegante e meno vistosa(io nn ho messo nemmeno le barre satinate fai un pò tu)... cmq non volermene a male nemmeno tu ma io bianca nn la prenderei mai mi sà troppo di scelta modaiola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, però io l'ho vista al Welt e mi ha fatto impazzire...il problema è che una BMW rossa non esiste...rosso è Alfa, o Ferrari... "][/url]