@ apok: benvenuto anche sul gruppo di Ste' du fb! t'ho letto :wink: infatti appena rientri, qualche foto ... sono curioso @ Ste: complimenti x il gruppo su fb ... hai fatto un bel lavoro. io sono iscritto da tempo e ogni volta che ci vado trovo info utili :wink:
Stedony>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 lgiunca>> mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno si 30/10 MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????
Stedony>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 lgiunca>> mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????
concordo davvero fatto bene utile,e poi ci sono delle foto stupende Rooftile io le foto le avrei le ha fatte in concessionaria la mia dolce metà... ma sono un pò scure quindi il colore come ben sai nn rende... quel colore si esalta alla luce...
Stedony>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 lgiunca>> mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno si 23/10>>>si 30/10 MarcoX1>>>mezzogiorno>>>si 23/10>>>si 30/10 giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????
come non quotarti! Anche se sono ovviamente di parte. Complimenti per la tua X1 Quando riesci qualche foto.... Ho avuto il tuo stesso pensiero....interni scuri più pratici
Marco certo appena posso metto le foto.... io scelto l'interno chiaro,certo meno pratico ma di sicuro esteticamente esalta ancora di + il colore esterno... avevo voglia dell'effetto contrasto...e poi ho un debole per il beige marco mi confermi che al sole il colore prende delle venature particolari ??
:wink: effettivamente anche Marco dice che il deepsea blue si esalta di piu' al sole, ma cmq - da come la vedo io - quando non c'é luce quel blu diventa scuro, elegante, quindi non male direi (mio giudizio personale da come l'ho visto sulla Z4 in una concessionaria) dai, allora appena hai la possibilità - magari alla pizzata (ci sei?) - :wink:
guarda io dovrei rientrare a in italia e quindi a torino intorno al 25 di ottobre... e prima di andare in ferie passano una 15ina di giorni se riuscite ad organizzare il sabato vengo volentieri Confermo estemamente elengante quando è + scuro... anche per questo nn ho voluto mettere l'xline
La mia è stata spedita il 15! La prossima settimana è qui! Adesso comincia la vera agonia.. Due mesi ferma in concessionaria..
Confermo che al sole si esaltano venature che , a seconda di come le si guarda , schiariscono o scuriscono il tono del blu. Anche a me sarebbe piaciuto il contrasto interni chiari esterni blu (e in quel caso avrei scelto il cool elegance) ma ho dovuto fare i conti con l'utilizzo che dovevo fare della vettura.