anch'io dovrei andarci, ma dovrei essere all'estero in quel periodo, rientro solo x la pizzata!! se volete organizzarvi ok ... se possibile vorrei vedere dal vivo l'auto di Marco
:wink: faccio sta cosa perchè siamo in molti della zona e ci metto poco ad organizzarla..capisco che chi abita lontano avrà qlc problema.. vedremo di fare un raduno come si deve in una zona centrale ma si dovrà fare di 2 gg con relativo hotel altrimenti è una sfacchinata.. ma ci metti 1 ora e mezza e poi tutti con la propria x1 che facciamo una bella sfilata è eseonerato chi non ha la x1 e si può accomodare su chi la possiede:wink:
Domani vi do la conferma cmq ho un problema in meno. la ragazza nn mi può più dire nulla.. l ho mollata!?
Azz... Certo che tu li elimini proprio alla radice i problemi... Battute a parte... Mi spiace! So come si sta, anche se quasi tutti pensano che a stare male è solo chi viene lasciato...
Va bene. Ci organizzeremo in pm appena stabilite data e location. Per me nessun problema anche a portare qualcuno ma ovvio....chi ha già la X1 deve venire con la X1:wink:
Stedony>>mezzogiorno ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno gioh????
Non capisco il perché dei punti di domanda... Forse mi sono perso qualcosa ed è meglio che mi rileggo tutto
Gioh, mi sa che vogliono farti fare un raduno a parte solo per te al sabato sera... Continuo a notare un velato ostracismo nei tuoi confronti... Ovviamente parlo in senso ironico...
Ragazzi, non ho parole........... è stupenda. Ho fatto solo pochi km, all'inizio pensavo che il paragone con la E91 non avrebbe retto, poi dopo un pò di strada c'ho fatto la mano e non vorrei scendere più. L'avevo provata a maggio ma non ricordavo minimamente le senzazione. Bella davvero, qualche particolare troppo risparmioso rispetto alla mia precedente, ma davvero una bella macchina. Anche stavolta lo stesso rituale: è già la terza macchina che ritiro con la pioggia, nemmeno un metro pulita ma non fa niente, pace. E pensare che ieri c'era un gran sole qua! Ora dovrò lasciarla per montare l'unibox e poi me la tengo io! Appena posso faccio foto.