_________________________ La mia prima macchina è stata (25 anni fa) una Golg GTD bianca, 3 porte col tetto apribile... ed era bellissima!! Le parti nere dei passaruota, le guarnizioni dei finestrini, il piccolo alettone che aveva - di serie - sul lunotto, i paraurti risaltavano benissimo sul bianco... Ad alcune macchine il bianco sta davvero bene, ad altre no, ad altre ancora sta da dio... la X1 è fra queste!! (IMHO naturalmente)
Io volevo prenderla nera, ho un debole per le auto nere, quindi di sicuro non si può dire che la mia è un'opinione per partito preso, però devo dire che la X1 vista dal vero rende molto di più bianca che nera... E'solo per quello che ho optato per il bianco, se no l'avrei presa nera. Detto questa la tua resta molto molto bella e quei cerchi sono stupendi!!! Una domanda: intanto che mi sto tediando nell'attesa che arrivi la mia auto stavo pensando ai cerchi e alle gomme invernali... Da un lato ho la tentazione di provare a superare il primo inverno senza le termiche, dopo tutto le gomme saranno praticamente nuove e dovrebbero farcela, sperando che non sia un inverno come lo scorso... Dall'altro però stavo pensando che un set di gomme invernali e cerchi da 17' (magari anche 16') in colore nero lucido (magari a stella) sulla X1 bianca potrebbero starci davvero bene... Voi cosa ne pensate? Mi date qualche vostro parere?
io direi sabato a mezzogiorno, cosi' c'é la possibilità anche x chi viene da un po' lontano e deve tornare a casa poi :wink:
da 17 micky.. se vuoi ti indirizzo io dove prendere cerchi e gomme a un prezzo molto buono fammi sapere in pvt
forza allora datemi adesioni così poi organizzzo io altrimenti quì viene Natale se aspetto voi:-) chi si aggrega copi il mio messaggio e si aggiunga zona milano sud se và bene altrimenti se qlcn altro si vuole prendere la bgriga di organizzare mi accodo io Stedony>>mezzogiorno ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno
Stedony>>mezzogiorno ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno MarcoX1>>>mezzogiorno penso sia sicuramente meglio sabato a mezzogiorno come l'altra volta e per il motivo che dice Rootfile. Aggiungo anche : come data potrebbe andar bene sabato 23 ottobre a mezzogiorno ? Zona Milano sud come l'altra volta oppure zona Asti - Alessandria (in questo caso organizzo io)?
Anche io sono per il sabato a mezzogiorno! Alessandria o Milano per me è ugale! P.S: Anche questa volta sarò senza X1! Ma se si fa a Novembre potrei già avere la GT!
Stedony>>mezzogiorno ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno
anche io sono senza X1 e senza GT ... @ tutti quelli che parteciperanno alla pizzata: x me sara' un'istigazione all'acquisto: dopo aver visto le vostre dal vivo, mi sa che il sabato successivo andro' ad ordinare la mia ... non credo riusciro' a resistere un altro mese ancora!
forza ragazzi sotto con le adesioni che come ho un numero quasi definitivo vi metto orari location e data