X1 Sblocco DVD | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 Sblocco DVD

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da lorenzodisale, 30 Giugno 2011.

1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    è grammaticalmente sbagliato in inglese, il verbo è fondamentale, nemmeno nello slang lo tolgono

ERGO, inserisci questo "IS" e piantala di rompere gli zebedei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    azzo ma è difficile da capire??? non è :dove è la prossima ma dove la prossima](*,)](*,)

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    machevvordììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì?????????????????????????????????....te stai ancasinà da solooooooooo.....eheheheh

4. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    alzo le mani.... torniamo IT che è meglio..

5. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    BMW X1 2.0d xDrive Futura
    Se mi posso intromettere...

anch'io pensavo all'inizio che fosse un errore ma concordo con Stedony che esiste un'altra interpretazione.

Se infatti si volesse dire: "dove il prossimo [raduno, ad esempio]?" secondo me sarebbe corretto.

Ad esempio:

Milan

Rome

Paris

New York...

...where the next one?

A 1 persona piace questo elemento.
  6. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =D>=D> vai a farlo capire..cmq davvero torniamo in tema..

7. tretrenove

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    interpretazione forzata ed incoerenza tra foto e "motto"....a stedony....parla come magni che te vié mejo....

no hard feeling mate !!

8. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    339 meglio se continuiamo in pm..cmq non c'è incoerenza.. la foto è dell'ultimo raduno x1 e la frase vuol dire dove il prossimo?ps: me 2

9. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    Non sono d'accordo... :wink: ma concordo sul tornare IT.

:eek: E' possibile su tutti i navigatori professional? Come si fa? Io non ho mai trovato una funzione simile? E com'è in termini di affidabilità?

10. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Comunque il verbo ci vuole lo stesso, anche per dire quello che vuoi dire te... OT o non OT, questo IS ci vuole....8-[

11. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    devi avere anche bmw online se non ricordo male il bluetooth.. poi lo puoi attivare ed è gratis per il primo anno poi 250€ all'anno...

12. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    Ahhh ecco perché.

Io BMW online ce l'ho e anche il BT ma 250€/anno per avere il meteo in macchina mi sembrano un furto!

13. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    azz ma traggono in inganno tutte le x1, sembra logico che la domanda sia.. dov'è la prossima... inteso la prossima x1

potevi scrivere "where the next gathering"?

14. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma il primo anno è gratis provalo.. ci puoi anche leggere e scrivere le mail, avere info meteo , traffico e cercare punti interesse , notizie e la cosa più importante assistenza online.. se chiudi la macchina con le chiavi dentro ad esempio fai una telefonata e te la aprono e se metti lìapps su iphone la apri da solo .. io ho provato e funziona oppure hai un problema fermi la x1 e controllano tuto tramite bmwassist

se magari leggevi prima cosa intendevo capisci che era giusto così testina di un bresan de fi.a:-) e se scrivevo come dici tu come veniva fuori X ONE?

15. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    Grazie per la precisazione. Eventualmente come si fa ad attivarlo? E l'app come la trovo? Digitando BMW non ho trovato nessuna app interessante, men che meno una che faceva riferimento a BMW online.

Ma poi alla scadenza dell'anno mi addebitano automaticamente oppure scade e se voglio usarlo devo prima pagare.

Con la memoria che mi ritrovo evito sempre le offerte che iniziano gratis e dopo un po' ti fanno pagare perché io ci casco sempre!!!!

16. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per attivarlo trovi tutto sul sito BMW dovrebbe essere questo..

http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/connecteddrive/overview.html

cmq c'è anche un numero da chiamre e sono molto gentili e ti aiutano.. per la scadenza io mi sono messo un promemoria sull'iphone e cmq ti mandano poco prima una lettera che ti ricorda tutto.. e poi basta mandare un fax 2 mesi prima e sei a posto..

per l'apps è questahttp://www.bmwblog.com/2010/09/28/iphone-app-my-bmw-remote/

17. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    Grazie mille. Non sono ancora sicuro se farlo ma cmq meriti una rep+.

Una curiosità: le emails come le scrivi con l'idrive????? :haha potrei metterci un'ora solo per scrivere un testo come questo

[EDIT]non riesco a darti la rep :sad: Abbi pazienza che prima o poi ci riesco

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
  18. stedony

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Esatto con idrive e le puoi anche far leggere da comando vocale senza togliere l'attenzione dalla guida

19. tretrenove

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ormai è un caso di stato su cui dobbiamo investigare...potrebbe avere ripercussioni sul quadro strategico mondiale....non vorreipensare ad un ulteriore conflitto mondiale...eheheheh:mrgreen:

la scritta ancorchè alla ricerca dell'effetto x one....è errata...perchè manca il riferimento al soggetto sottinteso....

meglio va con:

Xtreme...Xtremendo...e così via. Abbasso la Xone che pare un Bid-one evviva la Xtre-menda :mrgreen:

20. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Il post era stato aperto per parlare di "X1 Sblocco DVD" e si è finito per parlare di tutt'altro... ](*,)

Concordo con tretrenove quando dice che con buona volonta, studio e un pizzico di curiosità e tanto tempo a disposizione si riesce a fare qualsiasi cosa da soli..

però non pensate che tutto quanto sia così semplice ed immediato come aggiornare il software di un cellulare o sbloccare un iphone... ogni sistema ha una propria procedura facile o complessa che sia!

la schermata che ha pubblicato "tretrenove" altro non è che il progman (software che utilizzavano in bmw per fare le codifiche) e nella pagina mostrata nello specifico serve per impostare le opzioni e personalizzazioni presenti sulla chiave dell'auto

Tale programma viene venduto sulle varie baie con HD preinstallato e interfaccia dedicata, però è un attimo fare danni e cercando di avviare la programmazione bloccare o bruciare irriparabilmente qualche costosa centralina...

Per lo sblocco del DVD e della TV in movimentoi tale fuzione non è assolutamente settabile con tale programma!

PEr quanto asserito che ci vogliono 5 minuti questo è vero forse sui sistemi di precedente costruzione, vedi e39, e46 e penultima X3 e83, e per cui vendono anche le interfacce OBD a circa 60-70 euro per fare lo sblocco via software

L'X1 monta un navigatore di nuova concezione e permette anche dal lettore DVD di leggere i normali film (cosa che non era possibile sui precenti sistemi) e come il sistema anche lo sblocco si è affinato, per scoprire come farlo, ha richiesto parecchio tempo e prove (ve lo dice chi c'ha lavorato in prima persona)!

In fine, se fosse così semplice sbloccare gli ultimi sistemi di navigazione sapete in quanti lo farebbero... e per la legge della concorrenza il prezzo crollerebbe paurosamente, se ciò non è accaduto evidentemente non ci vogliono 5 minuti o si fa con un'interfaccia di pochi euro... :wink:

Quindi per cortesia se non si conoscono le argomentazioni in modo approfondito e con prove alla mano evitiamo di sminuire gratuitamente il lavoro altrui [-X

Condividi questa Pagina