C'è anche la versione Hallo Kitty, della Lambo....quando pensi d'aver trovato il paggio, qualcuno ti smentisce..
Non sarebbe male nera opaca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> , sai che bellezza
Per solo un post sulla , che sarà mai.... Si parlava finora dei colori dell'x1 restyling, eravamo IT, ho le prove. Comunque, grazie del consiglio... L'arancione voglio vederlo dal vivo....
Si sa Se saranno previsti da mettere in fase d'ordine dei cerchi neri oppure bruniti??? Sarebbe una bella novità....
Il pannello! Ci siamo dimenticati il pannello! E' trapelato se ci sarà il Benedetto pannello nel cofano oppure no? Sono per curiosità, se qualcuno lo sa....
Per chi è pratico col tedesco ... su bmw.de c'è la x1 restyling o 2012: colori, allestimenti, cerchi, lines e financo prestazioni e prezzi !
Ho dato una sbirciatina: il servotronic ora è ordinabile su tutti i modelli e sembra pure di serie su tutti i modelli la radio professional con i.drive e schermo nell'ex cassettino porta oggetti. Gli allestimenti sono: normale, x line, sport e m-sport.
I colori classici per il lancio di una nuova vettura non vanno bene. La vettura deve essere notata e per questo motivo ormai è consuetudine usare colori appariscenti (vedi il marrakesh o l'arancione!). Il classico pugno su un occhio!!! Una X1 Alpinweiss non sarebbe notata, in quanto ce ne sono a migliaia!
l'arancione però con un bel assetto e cerchi neri non è mica male....mi faceva "schifo" ma più la guardo e più vedo le sue potenzialità!!!:wink:
Beh guarda, l'arancione è un colore che a me piace tantissimo..purtroppo su un auto, un colore simile alla fine può divenire noioso e dopo un pò pssa di moda. Se si decide di tenere la macchina a lungo, come il sottoscritto, è meglio ricorrere a colori un pò più classici come il Bianco o il nero...
Va vista, lo penso anch'io. Come del resto il Marrakech, su un auto configurata a dovere non sta per niente male.
Con il pacchetto Cool Elegance e cerchi come si deve in effetti fa la sua sporca figura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se l'hanno cambiato, a me il primo pack cool elegance non piaceva per nulla, gli interni chiari non mi piacciono e nemmeno le finiture in legno, poi se non ricordo male costava 2800 euro....