IO cmq ad essere sincero preferisco ancora la linea della mia X1 è più elegante , le cose che mi attraggono di più della nuova sono i fanali ed il volantec on le nuove cromature poi basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinceramente a me il 184 cv, lo step 8 con start/stop, le luci abitacolo a due colori, i fari a led, i battitacco in alluminio con il relativo poggiapiedi, gli scarichi in nero lucido, le modanature in legno opaco tipo serie 3, la retrocamera top view......non dispiacciono!!!! Le novità, pur non incidenti in via marcata, saranno moltissime!! Sull'estetica mi esprimerò quando potrò confrontarla dal vivo con il modello attuale.
Riporto, per informazione, una notizia di Stefano postata in x1 forum il 21 c.m.: "la nuova x1 avra le luci abitacolo bianco o arancio regolabili dall'idrive"
Pare, almeno si vociferava, che hanno messo questo per farsi perdonare d'aver messo a listino il bianco...
allora sono perdonati...scherzi a parte...il colore del lancio era un pochino strano ora quello del lancio del restyling è ugualmente stranino....ma i classici colori no???
chissà se magari arriva la sorpresa dell'omologazione dei cerchi da 20"!!!!??? sarebbe mica male.....
Ehehe è davvero dura montare i 20 oggi come oggi con queste strade tipo africa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solite dicerie..... nessun problema....fra 19" e 20" non cambia praticamente nulla....ma esteticamente cambia parecchio!!!
ancora....ma hai un idea di quanta gente gira per strada con cerchi da 20",21",22" e via dicendo senza avere tutti i problemi che sembra debbano avere??? io in tutte le mie auto ho sempre installato il cerchio più grande che potevo e non ho mai avuto problemi...e se dovesse capitare lo metto in preventivo....:wink: se rompo un cerchio ho una buona scusa per cambiarli ricordati che chi dice che le dimensioni non contano MENTE!!!!
Ma lo sai a proposito del Marrakech, il colore del lancio... Ieri in Bmw ce n'eramo 4 nuove in consegna di quel colore.... E in strada ne vedo ogni tanto.... Ne stanno vendendo, stranamente.... Non vorrei che tra un annetto ci fossero valanghe di x1 arancioni in giro.....
infatti....a me nemmeno se me la regalano la vorrei quella Lamborghini verde acido.... .........magari l'accetto solo per non offendere quello che me la regala