Sul sito dei bimmer non c'è scritto nulla al riguardo si vede che anche in questa non è stato adattato nessun pannello, ma come dice luigi aspettiamo quando arriva anche qui
buon giorno ragazzi....comunque il rumore è dovuto dal diavolo.....avete voluto il suo carburante? ora pagata pegno.....
Ma te pensa io amo quel sound ................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..............non quello della fiat uno che hai te
la F30 non so ma so per certo che la F50 no...e non ha nemmeno le maniglie per aprire la portiera.... scusate il piccolo OT
Quindi si può senza dubbio dire che la mancanza non dipende da eventuale riscaldamento del motore, essendo lo stesso dell'F30, mi sbaglio?
Il motore è lo stesso ma io non posso escludere a priori che il surriscaldamento non abbia rilevanza. Secondo me il parallelo tra motori identici non può essere fatto in assoluto perchè su diverse autovetture entrano in gioco altri parametri quali ad esempio i flussi di aria in ragione della collocazione, della struttura del vano motore, del telaio, del cx aerodinamico..... Ma.....è una mia idea! Non penso che Bmw si perda in un "bicchiere d'acqua" anche con il restyling (tenuto conto che conosce perfettamente il problema lamentato su x1 dell'insonorizzazione): se anche in tale occasione non l'ha messo i motivi sono molto più complessi di quanto si voglia far credere
Io cmq ho notato una cosa in particolare che il cofano della x1 e il più pesante delle bmw , fatto stà che anche sulla serie 1 manca il pannello
...cerchiamo di non divagare con altre domande non attinenti il tema del topic. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non avrei potuto dire di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi per adesso si sa che a benzina ci sarà solo il 18i?? Niente più 20i 28i??
chiedi a luigi...io sono un po confuso poi sinceramente non mi interessa molto anche perchè ormai questa ho..... e se dovessi cambiare sicuramente cambio modello e forse anche casa..... so so dirti che il 18i è turbo ora...tutto li!!! ps : ma siamo sulla discussione giusta...scusami credo di essere nel forum.....sicuramente ti arriveranno spiegazioni esatte....