Troppi vizi fanno male, troppo pochi anche, rispetto reciproco sempre per cui io ti regalo i tegami e tu (moglie) torni nel tuo piccolo mondo antico (cucina) e mi fai da mangiare.
Nel depliant postato dai bimmer tra le caratteristiche c'e' scritto 6-speed automatic tranmission mentre in quello del 28 e' indicato 8-speed aut trans. forse un errore di stampa
E' un errore: il 184 cv (non ED) e il 218 cv monteranno lo step8 Come ti dicevo nulla si può dire circa i benzina al di là del 18i: le altre motorizzazioni a luglio non saranno disponibili per il mercato italiano
Io quando la chiamo amore, prima mi preparo il divano. Ora sto mettendo a punto una tecnica nuova per cui quando voglio una cosa, la fo passare per indispensabile per lei.... Ai primi tentativi ho dormito sul terrazzo, ma prima o poi ce la faro'.....
Come detto le uniche motorizzazioni nuove sono il 16d (nuovo modello nella sola configurazione "s"), il 20d (modello preesistente ma con incremento di cavalli da 177 a 184 in configurazione "s", "x" e "Ed" con 163 cv)) e il 25d (nuovo modello che sostituisce il 23d da 204 cv. nella sola configurazione "x" e solo con cambio automatico step 8)....ovviamente per il mercato italiano: - Bmw x1 sdrive 16d: quattro cilindri in linea diesel Bmw TwinPower Turbo, turbina con geometria variabile CommonRail iniezione diretta, 2.0 litri, 85 kW/116 cv, 260 Nm, 0-100 Km/h 11,5 sec, consumi misti 4,9 litri/100 Km; - Bmw x1 sdrive 20d e xdrive 20d: quattro cilindri in linea diesel Bmw TwinPower Turbo, turbina con geometria variabile CommonRail iniezione diretta, 2.0 litri, 135 kW/184 cv, 380 Nm, 0-100 Km/h 7,8 (8,1) sec, consumi misti 5,0 litri/100 Km; - Bmw x1 xdrive 25d: quattro cilindri in linea diesel Bmw TwinPower Turbo, sovralimentazione a stadi variabili, 160 kW/218 cv, 450 Nm, 0-100 Km/h 6,8 sec, consumi misti 5,5 litri/100 Km * "s" = TP "x" = TI "ED" = Efficient Dinamics
Allora sono come i miei 323 18'' canale 8 et 30 225/45 , Bhe per me meglio così così posso tre il cambio gomme da avanti a dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è vero però siamo in pochi credo con la trazione posteriore...i 4x4 credo non girino le ruote...o no???
Sembra che gli unici differenziati siano i cerchi da 19 e i 18 modello 355m del Pack M I 18 modello 421 e 322 sono solo da 8j con 225/45 all'anteriore e al posteriore
Pensavo che al posteriore avessi messo i 9j ET 41. La Wsp Italia li produce sia con diametro da 18 che da 19
in effetti 8j sembra pochino dietro.... io ora ho 9,5j al posteriore ma quelli che mi devo arrivare li ho presi a 9j....che a dire il vero un po mi secca