il fatto che sia una concept dice tutto... colore, pedane e fari possono cambiare velocemente, le foto mi danno l'impressione che i designer hanno utilizzato tutto il tempo a disposizione per fare un frontale carino o cmq nuovo e negli ultimi 10 minuti abbiano scopiazzato il posteriore.. magari non ho letto ma uscita prevista 2010? ho già voglia di andare al salone di ginevra!!
Io lo penso IMHO la e46 pre-rest è l'ultima vera BMW, e a poco sta la e36... La migliore di questi anni è la e92, una signora BMW(Bangle docet) E sono uno dei pochi che preferisce la z3 alla z4 Parlando di SAV l'X5 e l'X6 mi piacciono esteticamente, molto ben fatte. Sono d'accordissimo con l'idea di progresso, la serie 7 e65 è stata una rivoluzione, molto bella, basta che progresso non coincida troppo con marketing e alla BMW questo sta succedendo purtroppo... Il tutto IMHO e sempre IMHO non vedremo ancora molte BMW che ci parleranno al cuore (e36,46,39 z3-z4...) Fine OT:wink:
Non darmi fuoco: non è possibile che ce ne sia già una targata Germania in giro, vero? In caso contrario era una X3 con un kit estetico aftermarket che la rendeva in tutto e per tutto identica alla X1 che hai postato
ipotesi crea due file scontorna la macchina sul 1° file la "mette" in scala di grigi la incolla sul file originale "colorato" credo abbia fatto così con photoshop più tardi ci provo nel caso confermo:wink: Paolo3b
adesso vedo se lo trovo on line... mi son sempre piaciuti quei programmi ke riesci a sostituire il colore dell'auto e riesce a tenere sempre i riflessi e ombre dell'originale... grazie :wink:
quesito: io pongo questo quesito: ma secondo voi al momento, c'era l'utilità da parte di BMW di presentare un auto molto simile alla X3, dopo aver da poco creato l'X6 e avendo un'affermata X5, sicuramente uno dei punti di riferimento nel settore dei SUV?? a mio avviso 4 "X" per una casa automobilistica mi sembrano un po' tantine coi tempi che corrono... non vorrei fosse un flop visto che non mi sembra esteticamente un "mostro" come lo è l'X6..
mha..bisogna vedere ke dice la massa Adriano...alla fine x loro è quella ke conta io credo ke dell'autilita della X1 non c'è ne sia,ma allora xke hanno fatto la serie 1 a suo tempo??:wink: credo ke mirano a fare di ogni "serie" un lotto a se quindi serie 1 coupe,2 volumi,cabrio e suv come ha la serie 3 x la serie 3 coupè sò ke doveva chiamarsi serie 4 x far si ke ogni sigla,come la serie 5 e la serie 6 ci sia distinzione tra coupe , touring e berlina etc etc...ma non è stato fatto,e non sò xkè mio parere : se la faranno e hanno buone vendite son contento x loro,x esempio la X3 da noi è stato un pò un flop quando all'estero è la suv...etta più venduta :wink:
grande Paolo .... dovresti aprire e gestiree un topic fisso e in rilievo dove poter fare questi esperimenti e ..... cosssì te ciavemo el mestiero