...scusate ragazzi. Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto luigi. ho visto che risulta disattivato. Cosa ha combinato di cosi grave ?
Non lo so di preciso il perchè si sia fatto disattivare...cmq chiedi amoderatori...meglio tornare IT..sennò c'è frustano stanno coi binocolo uhuhuh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era un mortorio anche prima, dai.... e comunque, solo per la precisione, luigi s'è allontanato da solo, nessuno l'ha mandato via.. o sbaglio???
lui nulla..penso abbia raggiunto il limite..poi è facile mettere la mano in tasca..torno al silenzio che è meglio.. torniamo giustamente in Tema..buon proseguimento
X1 - Personalizzazioni ufficiali e non... Non ci credo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono quelle philips? A me a BMW Roma Salaria le hanno fatto pagare il doppio.
Gigi non è più attivo..cmq si il prezzo è quello, era abituato anche a postare le fatture in caso di dubbi..
Quando le montai io pagai tutto compreso montaggio 150 € Lamentati pure col tuo concessionario....le 2 barrette luxeon costano 95 € piu montaggio...se ti han fatto pagare il doppio sei stato derubato.....
X1 - Personalizzazioni ufficiali e non... Sara il fatto che le ho montate piu di un anno fa .. E mi hanno resettato il modulo luci perche si era impallato .. Pero addirittura 400€ .. Andro a chiedere spiegazioni!
X1 - Personalizzazioni ufficiali e non... Per essere on topic: Eliminazione scritte modello, colore cerchi grigio antracite metalizzato (verniciati 100€/cerchio), griglia nera opaca (verniciata), pezzi bassi dei paraurti (prima grigio chiaro) anteriore e posteriore grigio antracite metalizzato, vetri oscurati e DLR Philips.
X1 - Personalizzazioni ufficiali e non... Gia tolte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti! Trovate le foto delle modifiche sulla mia X1 nella firma, sarebbero tante da caricare Ora mi manca solo cambiare i cerchi con degli 8,5/9,5 differenziati perché voglio mettere le 255 al retro, ma sto temporeggiando per allargamento famiglia e altre spese, Poi gli unici che mi piacevano sono in UK e adesso ci sarebbero da aggiungere le spese doganali quindi ho lasciato perdere