Allora la mini monta il pannello in resina poliestere espansa quella morbida con i cuscinetti,non sempre quelli sono i migliori dipende dalle vibrazioni e dal rumore che fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi pensi che se la bmw avesse lo stesso insonorizzante della mini non ci sarebbero differenze? Sent from my iPhone using Tapatalk
No se la mini ha quello spesso il motore mini e un pò più rumoroso , per attenuarlo han messo quello più spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, quello della X1 è più sottile perchè meno rumoroso
Ti posso assicurare che il motore della mia mini è molto più silenzioso! Non è il vecchio motore PSA, che effettivamente era molto rumoroso, ma è il nuovo bmw 1600 che deriva direttamente dal nostro bmw N47 Sent from my iPhone using Tapatalk
parole tue Silvio.. non mi permetterei mai...solo che dalla tua risposta che ho evidenziato sembrava dicessi lo metteva bmw.. azzarola che hai mangiato oggi???
Lo avrei scritto non ti sembra se lo montava bmw ? stavo chiacchierando con giorgino è se ci fai caso ho scritto ci sono 2 tipio di pannelli, già li avevo capito che lo aveva acquistato after
non si può vedere giorgino...ma poi cosa sono le macchie verdi? piuttosto allora prendi uno della serie 3 o x3 e lo modifichi..
ma figurati.. a parte che l'ultima cosa di cui ho voglia è litigare.. poi Silvio lo conosco e spero accetti qlc critica o puntualizzazione da parte mia..pensa che poco fà gli ho pure detto gli voglio bene..
emmmm.. a me non piace ..ho visto dal vivo quello che ha messo piero ed era meglio .. quelo che ha messo Paolo molto ben fatto..ma io non lo metterei così adattato.. piuttosto prenderei uno originale x3 a 60€ circa e lo ritaglio per bene ma non faccio testo sono un po pignolo Giorgino.. ma le macchie verdi??
Ahahah:) Credevo non riuscissi a visualizzare la foto! Le macchie verdi sono una distorsione della fotocamera... In effetti il pannello non è bello ma ho fatto del mio meglio Ai tempi non mi venne in mente di adattare il pannello dell'x3 Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho dovuto adattare xke il tappezziere da cui l'ho acquistato mi ha spedito 2 pannelli da 1m quadro ciascuno Sent from my iPhone using Tapatalk