Mi spiace di aver involontariamente alimentato e deluso tante attese: ho ritirato venerdì la macchina e, come volevasi dimostrare, non mi hanno montato il pannello... Motivazione: le nervature del cofano della mia X1 non consentono l'aggancio del pannello. Non so cosa dirvi, davvero, ho chiesto più e più volte che mi ripetessero la motivazione e quello che ci ho capito è stato questo. In realtà non ho capito se nei nuovi modelli ci sia stata una leggera modifica che abbia alterato la forma del cofano.
Come già detto il pannello non esiste after ne sui nuovi modelli. Un consiglio? Cambia concessionario! Cosa vuole dire "nei nuovi modelli"? I nuovi modelli NON hanno il pannello!!!!
Stranissimo davvero , la frizione che avevo prima andava benissimo, da quando ho montato la nuova ho fatto solo 120 km l'ha trovo più sciolta e leggera
mi sembra che anche ad altri avevano detto che c'era... magari mi ricordo male ma aspettiamo.. ? e perchè l'hai cambiata se andava benissimo?
Stefano hai letto i post che ho lasciato sulla frizione ??? mi sa di no, ho scritto le mie impressioni -.-''
Devo capire se è un'inonscia delusione da aspettative troppo alte e troppo a lungo cullate o no, vedremo...
certo che ho letto.. se non scrivo sempre non è perchè non leggo...Claudio se ricordo bene ti ha pure fatto la battuta o no?ma quì dici andava benissimo e dopo aver scritto quel post..non è che ci hai marciato e ti sei fatto cambiare la frizione a priori senza motivo eh?sgamato?
No non avrei mai cambiato la frizione se non si presentava il problema che saltava, quello che intendevo io nel post precedente che dalla vacchia frizione che avevo e quella nuova si percepisce il miglioramento che l'innesto della frizione e più leggera , spero che adesso si capisca , sennò non so come scriverlo
hai detto così?porca miseria scusatemi ma penso di aver problemi seri...io leggo un'altra cosa..Silvio non mi far preoccupare che non è il momento credimi
Silvio abbiamo capito quello che vuoi dire ma se nel tuo post dici che "la frizione che avevi prima andava benissimo" sembra quasi che tu non abbia patito il problema del saltellamento. Cosa che invece è avvenuta....tanto è vero che l'hai fatta sostituire!:wink:
Bhe quello che volevo dire che non mi lamentavo di quella vecchia perchè non aveva il problema fino al momento che non si è presentato ehehehhe , però forse è meglòio se continuiamo nell'altro 3d sennò ci sfiammano
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> stefano facciamo cosi sennò non ne veniamo più a capo , alla fin fine il problema frizione è capitato anche a me per sfortuna è l'ho cambiata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq parliamo di pannello che meglio , da quando si è capito e dalle richieste che abbiamo fatto stò pannello non esiste per il momento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">