un pò do sega, un pò di mola... 3 bulloni e il gioco è fatto.... Scherzi a parte, lasciamo libero e aspettiamo informazioni serie...:wink:
E' ancora presto per un pesce di Aprile!!!! Ciao a tutti siete Grandiosi!!!! I migliori siamo noi e le nostre mitiche X one!!!!
Ragazzi questa mattina ho ritirato l'auto ho anche chiesto del pannello , ma mi hanno risposto che non ne sapevano nulla , allora per essere più chiari han chiamato davanti a me in bmw italia ed gli hanno detto che non cè nessun pannello per la X1 after, ora il dubbio prevale ehehehhe
Su ragazzi............ non vi abbattete, tra un dubbio e un altro, mi sono deciso a passare in concessionaria anch'io... e udite udite, anche a me hanno confermato l'arrivo del pannello aftermarket, sarà facilissimo da installare........... Ecco qua, codice 17863330023, il prezzo però non è ancora a listino:
Posto il codice a Bmw e ti faccio sapere. E' la stessa Bmw Italia che è molto curiosa di sapere il codice e la concessionaria che riferisce tale notizie:wink:
: O Luigi, ma che hai mangiato pesante oggi.....? ..... Ma lo vedi che ho postato dei tappi da orecchi con un codice inventato. Ora per carita'..... Io sono un grullo e do sempre lo scemo..... Ma te prendila una battuta ogni tanto, giù .........
Chiedo venia ma con l'iphone non avevo visto la foto e di conseguenza non avevo capito la battuta. Adesso è tutto chiaro ma il dubbio persiste: gli amici che avevano avuto notiIe certe dove sono finiti?
Dai su... Sono anch'io col telefono.... Non trovare scuse ora.... Ammettilo che l'eta sta facendo il suo corso..... Ps: le notizie sul pannello le stiamo aspettando tutti, anche se siamo quasi se pare ovvio che si tratti dell' insonorizzazione del passa ruota e non del cofano, ahimè ....
La tua???? Ps. Ma come non eri tu che in altra discussione (pochi minuti fa) dicevi: " sono col telefono e mi fa fatica leggere e scrivere"!!!