Ciao sono nuovo del forum....sarei interessato anch'io all'acquisto del pannello ho guardato sul sito in questione e, dopo numerose ricerche, l'ho trovato ma nn ho ben capito come effettuare l'acquisto perchè si parla di intermediari, che nn è possibile effettuare l'acquisto da soli...............potreste spiegarmi come procedere? I prezzi sono in dollari vero?
Questo è il link. Spero sia ancora attivo. Devi solo registrarti e pagare circa come in ebay. Gli intermediari sono quelli che fanno da tramite per la lingua. Ciao
Il link nn è uscito ma cmq nn è un problema perchè ho gia individuato il pannello i miei dubbi erano per l' acquisto....ma i prezzi indicati sono in dollari? Oltre al prezzo ci sono altre tasse da pagare? Grazie....
A fuoco non ci va nessuno io ho fatto dei test col mio (artigianale) la temperatura non cambia neanche quando si deve scaldare da fredda impiega lo stesso tempo , e la temeratura sta sempre 88 , e pure in bmw mi hanno detto che non fa nulla, unico rischio che mi hanno detto che devono essere fissatinbene per non staccarsi
Infatti la mia era una battuta per rasserenare chi teme questa evenienza. I bottoni di fissaggio sono numerosi e sembrano ben fatti
Ehi skakko mi confermi i prezzi che ti ho detto. Temo che taobao non sia molto omogeneo nei prezzi...
Ehi skakko mi confermi i prezzi che ti ho detto? Temo che taobao non sia molto omogeneo nei prezzi...
scusami.....nn mi sono colegato in questi giorni io ho acquistato questo: http://www.tao-bao-com.it/ingrosso-21972824518-BMW-1-%C2%A0-Insonorizzazione-Cotone-Cotone-Cotone-Insonorizzazione-Cotone-Mat-Scheda.html
D'un filo più caro, magari compensano con meno spese di spedizione. Fammi sapere le tue impressioni. Ciao e grazie